SEZIONI NOTIZIE

Dal Belgio: "Mertens vuole rinnovare! Non immagina altro club oltre quello azzurro"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Erik Libois, giornalista di RTBF autore dell'intervista a Dries Mertens: " Mertens mi è sembrato rilassato e sorridente come al solito. Normalmente, tende a rispondere in maniera secca e rapida alle domande, ma stavolta è stato diverso. Stavolta ha risposto in maniera lunga e fluente, con la sua proverbiale serenità. Abbiamo parlato di più temi, della Nazionale Belga, del record di Maradona e della sua vita a Napoli, la sua situazione contrattuale con il Napoli.

Rinnovo? Lui spera di firmare un rinnovo con il club azzurro, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire altro.

PUBBLICITÀ


Napoli? Ha parlato della sua filosofia a Napoli. Il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare ancora a lungo in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A, all’infuori del Napoli.

Finire la carriera a Napoli? Vuole finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessato ad affari legati soltanto ai soldi. E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Mi è sembrato davvero rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni".

 

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli" 14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..." 14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato
PUBBLICITÀ
14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola 12:50 Le Interviste Baiano: "Il Napoli non potrà mai retrocedere, ci sono almeno 16 squadre più scarse..." 12:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Ultime di formazione: Gattuso pensa a Demme dal 1', Lobotka in dubbio 12:30 Le Interviste Ass. Borriello: "Si offende una città, ADL metta fuori chi non merita più di giocare" 12:20 Notizie Quel precedente spaventoso che condanna anche il Napoli di Gattuso 12:10 Calciomercato Pedullà sull'agente di Politano: "Gestione sbagliata, troppe parole e pochi fatti" 12:00 Le Interviste La rabbia di Iezzo: "Zero cattiveria, in campo camminano! Ma hanno visto quel bimbo piangere?" 11:50 Calciomercato Il mercato non è finito: nuovo assalto al pupillo di Gattuso 11:40 Notizie UFFICIALE - Napoli-Lazio, fischia Massa: torna ad arbitrare gli azzurri dopo il caos del Franchi