SEZIONI NOTIZIE

Diamanti dentro: la mossa a sorpresa di Gattuso

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Arturo Minervini
Vedi letture
Foto

"Perché aveva diamanti dentro” cantava Ben Harper in una hit di qualche anno fa. E sembra proprio essere il caso di Elijf Elmas, grande protagonista della vittoria del Napoli sul campo dell’Inter in Coppa Italia. Il suo impiego dal primo minuto aveva fatto storcere il caso a qualcuno, considerando l’assenza di Insigne e la presenza in rosa di Hirving Lozano.

PUBBLICITÀ

Per qualcuno era una scelta conservativa, quasi difensiva, invece si è rivelata tutt’altro. Già perché il macedone si è mostrato ben presto il giocatore che poteva mettere in difficoltà i nerazzurri e scombussolare il piano partita di Antonio Conte. In avvio ha subito costretto Skriniar ad un fallo che ha portato ad un’ammonizione che ha sicuramente influenzato la partita del centrale dell’Inter, lo stesso Moses non è mai riuscito a spingere come voleva in quanto preoccupato dalla mobilità del classe ’99.

Una mossa a sorpresa quella di Gattuso, che in realtà era stata studiata già prima di Napoli-Juve, quando Insigne ebbe un problema nel riscaldamento. In quell’occasione Lorenzo era riuscito a giocare, a San Siro invece è toccato ad Elmas che non ha sprecato l’occasione. Ora, nelle scelte di Rino, bisognerà tenere in grande considerazione questo ragazzo che sembra avere i diamanti dentro. 

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:30 Le Interviste Martino pazzo di Fabiàn: "Irresistibile! Ha fatto saltare in piedi la tribuna del Rigamonti!" 20:15 Notizie Petagna a segno con la Juve: l'attaccante di proprietà del Napoli raggiunge la doppia cifra 19:59 Le altre di A Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: esordio da titolare per Gabbia 19:55 Le altre di A La Juve non brilla, ma vince: alla Spal non basta il rigore di Petagna 19:45 In Primo piano Da quella posizione trasforma tutto in oro
PUBBLICITÀ
19:30 Notizie Si avvicina Napoli-Barça, conferenze ed allenamenti su Tuttonapoli: il programma 19:15 Brevi FOTO - "Adriano assassinato", ma lui smentisce dal suo letto: la fake news che ha turbato il Brasile 19:00 Le Interviste Cesarano: "Napoli concreto col Brescia, ma col Barça bisogna pungere..." 18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social, il commento di Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0 17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste Cori contro Napoli, De Giovanni: "Accetterei il 3-0 a tavolino purché si dimostri appartenenza" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!"