SEZIONI NOTIZIE

Diamanti dentro: la mossa a sorpresa di Gattuso

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Arturo Minervini
Vedi letture
Foto

"Perché aveva diamanti dentro” cantava Ben Harper in una hit di qualche anno fa. E sembra proprio essere il caso di Elijf Elmas, grande protagonista della vittoria del Napoli sul campo dell’Inter in Coppa Italia. Il suo impiego dal primo minuto aveva fatto storcere il caso a qualcuno, considerando l’assenza di Insigne e la presenza in rosa di Hirving Lozano.

PUBBLICITÀ

Per qualcuno era una scelta conservativa, quasi difensiva, invece si è rivelata tutt’altro. Già perché il macedone si è mostrato ben presto il giocatore che poteva mettere in difficoltà i nerazzurri e scombussolare il piano partita di Antonio Conte. In avvio ha subito costretto Skriniar ad un fallo che ha portato ad un’ammonizione che ha sicuramente influenzato la partita del centrale dell’Inter, lo stesso Moses non è mai riuscito a spingere come voleva in quanto preoccupato dalla mobilità del classe ’99.

Una mossa a sorpresa quella di Gattuso, che in realtà era stata studiata già prima di Napoli-Juve, quando Insigne ebbe un problema nel riscaldamento. In quell’occasione Lorenzo era riuscito a giocare, a San Siro invece è toccato ad Elmas che non ha sprecato l’occasione. Ora, nelle scelte di Rino, bisognerà tenere in grande considerazione questo ragazzo che sembra avere i diamanti dentro. 

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
00:07 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Gasperini ha preso il Covid a Valencia" 00:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS ed il caos abbonati: "10 club su 20 non prevedono restituzione dei canoni" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Mercoledì 03 giugno 2020
23:50 Le Interviste Milik-Juve, Graziani dubbioso: "Non mi sembra un giocatore da certi livelli..." 23:40 Le Interviste Agostinelli: "Demme giocatore solido. Mi aspetto di più da due azzurri"
PUBBLICITÀ
23:29 Dai social FOTO - Giornata a Capri per ADL, pranzo sull'isola insieme alla famiglia 23:20 Le Interviste Moggi: "La Coppa Italia è una 'tombola'. Petagna? Non è un campione!" 23:10 Brevi Regione Campania, oltre 3mila controlli alle stazioni ferroviarie: un solo test rapido positivo 23:00 Le Interviste Commissione medica Figc: "Con una sola squadra in isolamento il campionato si può concludere” 22:50 Brevi Il Premier Conte: "Da oggi i cittadini europei potranno venire in Italia senza quarantena" 22:39 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: un solo nuovo contagio, poco più di mille tamponi 22:30 Calciomercato Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili" 22:16 Brevi UFFICIALE - Incontro Figc-Giornalisti-Ussi: nel protocollo posti insufficienti per la stampa, i dettagli 22:10 Le Interviste Bruscolotti: "Con Sarri lo Scudetto vicino, ora bisogna capire i programmi del club" 22:00 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: il 74% dei nuovi contagi arrivano dalla Lombardia 21:50 Brevi Il Premier Conte: "Le scuole riapriranno a settembre, si tornerà alla didattica in presenza" 21:39 In Primo piano Sky - Coppa Italia, c'è il sì del governo: Napoli-Inter il 13/6 e Juve-Milan il 12 21:30 Le Interviste Fedele: "Gattuso mi piace molto, ha conquistato il gruppo. Sulla Coppa Italia..." 21:20 Calciomercato Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..." 21:10 Notizie Spagna, sottosegretario allo Sport frena: "Impossibile vedere ora stadi con tifosi"