SEZIONI NOTIZIE

Dir. lavori San Paolo: "Ancelotti non c'era, avrà visto le foto. È venuto Edo e ci ha fatto i complimenti! Sconcertata..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Sono sconcertata e stranita dalla dichiarazione a gamba tesa di Ancelotti, anche perché oggi abbiamo avuto la visita negli spogliatoi del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che ci ha fatto i complimenti davanti alle maestranze per i lavori". Lo afferma l'architetto Filomena Smiraglia, direttore dei lavori della ristrutturazione dello stadio San Paolo.

PUBBLICITÀ

"Domani - spiega Smiraglia - iniziamo le grandi pulizie. Venerdì mattina come previsto consegniamo lo stadio al Comune di Napoli in condizioni perfette e pienamente funzionali e fruibili. Sono stranita perché abbiamo avuto sempre un rapporto cordiale, onesto e corretto con il Napoli e oggi leggo queste dichiarazioni di Ancelotti che non è venuto allo stadio, credo gli avranno mandato qualche foto. Io sono un tecnico, quando si parla di ristrutturazione di un appartamento alla fine dei lavori c'e' sempre del cartonato in terra per non far cadere la pittura, un carrellino nella stanza, poca cosa".

"Resto con l'amaro in bocca - spiega Smiraglia - anche perché questo progetto e' stato concordato con il club e con Ancelotti che espresse il desiderio di avere una stanza dedicata a lui e allo staff e siamo riusciti, rimodulando gli spazi, ad adempiere alla sua volontà. Preciso inoltre che l'arredamento non e' stato realizzato da noi, non ci compete, noi abbiamo realizzato solo i lavori tranne le vasche dell'idromassaggio e che esegue il Napoli e che, se vogliamo essere precisi, è l'unico a non essere finito ancora". 


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
18:45 Le Interviste "Liverpool è il top, non perde in casa da 3 anni", il tecnico del Newcastle si arrende alla forza dei Reds 18:15 Rassegna Stampa Fedele: "Servono due Lozano per fare un Mertens! La speranza è Sarri, la Juve è irriconoscibile" 18:00 Le Interviste "Ora sono senza dubbio i più forti al mondo", l'Inghilterra pazza del Super-Liverpool di Klopp 17:45 Rassegna Stampa Il Roma - Chi ben comincia... ma con i Reds non si scherza 17:30 Rassegna Stampa Nel nuovo San Paolo è subito festa: i tifosi increduli: "Lo abbiamo sempre sognato" 17:23 Le altre di A Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Mkhitaryan, esordio per Chiriches 17:15 Rassegna Stampa Mertens ha fame di tutti i record: nel mirino c'è Diego, a soltanto tre reti 17:03 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori delle 15: crolla la Lazio! Colpi esterni di Bologna e Cagliari 16:45 Notizie FOTO - Nuovo San Paolo, Borrelli denuncia: "Trogloditi sui sediolini distruggono un bene di tutti" 16:30 Le altre di A Juventus, Sarri perde due elementi chiave: i tempi di recupero di Pjanic e Costa 16:15 Dai social Elmas felice sui social: "Sono molto contento per la prima davanti ai nostri tifosi" 15:59 In Primo piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..." 15:45 Notizie Napoli-Liverpool, il programma di domani: Ancelotti e Klopp in conferenza live su TuttoNapoli 15:30 Dai social Fabian sui social: "Molto contento per la prima vittoria davanti ai nostri tifosi" 15:15 Le altre di A Inter, Asamoah: "Juve e Napoli? Non siamo in guerra con nessuno" 15:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello ammette: "Ero scettico, ma Elmas è strepitoso. Complimenti alla società" 14:44 Le altre di A Serie A, tre partite alle 15: tutte le formazioni ufficiali delle sfide 14:35 Le altre di A L'Atalanta vince a Marassi: Duvan piega il Genoa al 95' con una prodezza da fuori area 14:30 Le Interviste Cds attacca Sarri: "Juve in confusione, sembravano 11 sparpagliati come nelle partitelle tra amici" 14:15 Notizie TABELLA - Km percorsi e velocità: il Napoli in grande crescita rispetto a Firenze e Torino