Donadel: "Non mi meraviglierei se il Napoli vincesse 7 gare di fila. Ho un ricordo positivo della città"

22.09.2014 17:31 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Donadel: "Non mi meraviglierei se il Napoli vincesse 7 gare di fila. Ho un ricordo positivo della città"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marco Donadel, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Sono contento di vivere un periodo di serenità a Firenze con la mia famiglia. Ogni pomeriggio mi alleno con la Primavera della Fiorentina. E’ una bella esperienza. Mi alleno il più possibile per farmi trovare pronto nel caso arrivasse una chiamata. Mi manca spogliatoio e le partita".

Esperienza napoletana - " Sono stato sfortunato per i problemi fisici che hanno condizionato il mio primo anno. Poi mi sono trovato all’interno di un Napoli che è cresciuto tantissimo e che vuole affermarsi in campo europeo e per questo ho trovato poco spazio. Magari avrebbero potuto darmi un po’ di fiducia in più, ma porto a casa comunque un ricordo positivo della città”

Crisi Napoli - "Sono passate poche partite per poter capire cosa stia succedendo. Capita di perdere gare dominiate come quella contro il Chievo ma l’eliminazione dalla Champions è un ulteriore campanello d’allarme. Non mi meraviglierei, però, se il Napoli dovesse fare 7 vittorie di fila, ecco perché aspetterei a dare giudizi".

Un record unico - “In 14 anni di carriera non ho mai vissuto in prima persona l’esonero di un allenatore. Anzi, più volte l’allenatore che avevo in quella squadra è rimasto lì per più anni”.