Empoli, Martusciello in conferenza: "Creato qualche problema al Napoli, ma ti fanno correre a vuoto. Su Tonelli..."

26.10.2016 23:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal San Paolo, Antonio Gaito
Empoli, Martusciello in conferenza: "Creato qualche problema al Napoli, ma ti fanno correre a vuoto. Su Tonelli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

23.13 - Termina la conferenza stampa

In qualche circostanza avete messo in difficoltà il Napoli. "Un pò di positività per la mia squadra (ride, ndr). Giochiamo da quattro anni così, gli interpreti sono cambiati solo dietro, ma dobbiamo migliorare in zona gol".

Solo 2 gol in campionato. "Quasi me ne vergogno, ma abbiamo creato delle opportunità ma senza concretizzare. Purtroppo è una stagione così, bisogna stringersi, fare quadrato".

S Saponara: "Se non gli arrivano palloni è difficile per lui. Abbiamo avuto difficoltà nella costruzione bassa. Se attacchiamo a pallonate diventa difficile potersi esprimere".

Tonelli non ha ancora debuttato. "Il Napoli se l'ha acquistato ci vede valori importanti, non solo fisici. E' cresciuto molto negli ultimi anni, sa fare entrambe le fasi, è molto fisico ma sa giocare anche a calcio".

Diverse disattenzioni in difesa. "E' normale, anche nel primo tempo il Napoli ha avuto delle occasioni. Abbiamo perso due palle in costruzioni, è arrivato un gol diretto e poi uno sull'angolo seguente. Ci sta, qui corri tanto a vuoto, ma la squadra ha creato anche qualche grattacapo al Napoli".

23.10 - Arrivato Martusciello in conferenza 

Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, dopo il ko del San Paolo.