Gazzetta - ADL non concede aumenti d'ingaggio a Insigne: ipotesi addio a giugno?

Il punto della situazione ma anche il futuro. Questi i temi alla base dell'incontro a Castel Volturno tra Raiola e Insigne con Ancelotti e Giuntoli
17.10.2019 08:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - ADL non concede aumenti d'ingaggio a Insigne: ipotesi addio a giugno?
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il punto della situazione ma anche il futuro con vista sul rinnovo. Questi i temi alla base dell'incontro a Castel Volturno tra Raiola e Insigne con Ancelotti e Giuntoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Nell’incontro avuto a maggio scorso, a casa Ancelotti, alla presenza di Aurelio De Laurentiis, il manager propose l’allungamento del contratto con tanto di adeguamento economico. E dinanzi a quella proposta, ci fu il no deciso del presidente: sarebbe stato d’accordo sul prolungamento, ma avrebbe confermato lo stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione. Una presa di posizione che infastidì non poco il capitano il cui rapporto con De Laurentiis e Ancelotti non è mai stato idilliaco.

E rispetto a quando discusso il primo maggio, non c’è stata nessuna inversione di tendenza da parte del club. Il presidente non è intenzionato a concedere aumenti, mentre il rendimento di Insigne continua a deludere. Chissà che ieri pomeriggio non si sia discusso anche della possibilità di un’eventuale cessione a fine stagione".