SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

CdS - Napoli disciolto nel nulla con l'emergenza: modello Lazio, 9 assenti si possono combattere

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:

“Dinnanzi ad una serata così cupa e malinconica e avvilente come quella di Granada, solo una serie di alibi può aiutare a difendere una tesi disperata e però anche indiscutibile, perché nove assenti rientrano tra gli eventi straordinari che si possono combattere come fece la Lazio a Bruges, quando a Simone Inzaghi ne mancarono undici, oppure dissolvendosi nel nulla, come è successo al Napoli che in questa sua annata ha spesso inseguito un’idea e raramente l’ha limpidamente trovata”.

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
17:04 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 2069 nuovi positivi e quasi 2000 guariti 17:00 Le altre di A Lo Spezia di Italiano non muore mai: vince 3-2 rimontando il Crotone al 93' 16:52 Brevi Vuoi vincere la maglia del Napoli a tema Argentina? Scopri come con TN! 16:50 Le altre di A Parma-Milan, formazioni ufficiali: Kalulu dal 1', Rebic-Ibra in attacco 16:30 Le altre di A Roma, Fonseca allontana le voci: “Penso al presente, il futuro non è importante”
16:15 Notizie Serie A, ipotesi Centro Var unico: se ne parlerà nella prossima Assemblea 16:00 Le altre di A Juventus, Pirlo avvisa: “Inutile la vittoria col Napoli se non battiamo il Genoa. Sul VAR...” 15:30 Notizie Rai - Ultime di formazione per la Samp: torna Ospina, c’è un solo ballottaggio in gioco 15:15 Le Interviste Gattuso, l'ex ds al Pisa: "Napoli in corsa per la Champions, i bilanci si fanno a fine stagione" 15:00 Le Interviste Floro Flores: “Sceglierei sempre Mertens. Quagliarella? Lo prenderei subito” 14:45 Le altre di A Fonseca salva la Roma: l'Europa League vale 25mln e può portare i 50 della Champions 14:30 Le Interviste Pres. Empoli stizzito: “Dionisi-Napoli? Non voglio parlarne, irrispettoso verso Gattuso” 14:22 Podcast TN in Podcast - Tutto su Samp-Napoli: le insidie e le ultime sulle scelte di Gattuso e Ranieri 14:15 Le Interviste De Rossi, Il direttore dello Spallanzani rassicura: "Condizioni buone, siamo ottimisti" 14:01 Calciomercato Rai - Koulibaly, tanti club interessati ma nulla di concreto: ADL e Ancelotti si sentono spesso 13:47 Le altre di A Spezia-Crotone, le formazioni ufficiali: Nzola sfida Simy 13:30 Le altre di A Udinese, Llorente: “Con Ancelotti giocavo pure titolare, poi col cambio in panchina..." 13:15 In evidenza Castel Volturno, il report del club: tutti a disposizione, lavoro tattico e atletico 13:00 Giovanili Primavera, il Napoli vince anche a Cosenza e si consolida in zona play-off 12:45 Calciomercato Roma, concorrenza al Napoli non solo per Sarri: monitorati anche due emergenti