Gazzetta - Milik dice no alla Roma! Bloccato il maxi-affare Napoli, Roma e Juve

Ci siamo, o forse no. Milik alla Roma continua a trascinarsi in un intrigo che coinvolge indirettamente anche la Juve, e che al momento blocca
15.09.2020 13:57 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Milik dice no alla Roma! Bloccato il maxi-affare Napoli, Roma e Juve
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Ci siamo, o forse no. Milik alla Roma continua a trascinarsi in un intrigo che coinvolge indirettamente anche la Juve, e che al momento blocca un giro di mercato che include ovviamente anche al Napoli. Dopo le ultime ore, dove sembrava davvero ad un passo la chiusura, il portale gazzetta.it va controcorrente e riporta di un nuovo rifiuto da parte del polacco alla soluzione giallorossa: "Il puzzle sembrava completo. Edin Dzeko alla Juve, Mattia De Sciglio e Arek Milik alla Roma, soldi (25 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, calcolati riscatto e bonus) al Napoli. I tre club hanno apparecchiato tutti i tasselli di una maxi operazione che segnerebbe il calciomercato della Serie A, ma c'è un no di mezzo che frena tutto. Anzi, un "nie", come si dice in polacco.

Perché Milik ha rifiutato la proposta della Roma: un quinquennale da 5 milioni di euro all'anno. Nettamente più di quanto guadagna oggi al Napoli. Eppure il centravanti ex Ajax pare non voler accettare la Capitale come destinazione e la cosa complica non poco i piani sia della Roma che della Juve, che parallelamente avevano già trovato l'accordo per lo scambio più soldi tra Dzeko e De Sciglio. Ora è tutto fermo, a meno che Milik, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli, non cambi idea".