Rai - Gattuso, la Fiorentina l'ha scelto: il tecnico indeciso per 2 motivi

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato del futuro di Rino Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
17.04.2021 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Gattuso, la Fiorentina l'ha scelto: il tecnico indeciso per 2 motivi
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato del futuro di Rino Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Fiorentina ha scelto Gattuso come prossimo allenatore, ma Gattuso ancora non ha scelto i viola per due motivi. Joe Barone chiamò già Gattuso quando era libero, ma il tecnico aspettò la chiamata del Napoli che si stava liberando di Ancelotti. Accettò l’offerta di solo 6 mesi con gli azzurri nonostante la Fiorentina gli offrisse 2 anni e mezzo di contratto.

La situazione adesso è cambiata, ma comunque Gattuso aspetterà la della fine stagione per dare una risposta al presidente Commisso, perché è totalmente concentrato sul Napoli e sull’obiettivo Champions. L’altro motivo che fa tentennare l’allenatore è che Gattuso ritiene l’attuale rosa della Fiorentina lontana anni luce dal suo modo di vedere il calcio, il club viola dovrebbe cambiare completamente la rosa con giocatori con qualità tecnico-tattiche diverse”.