Rai - Il Napoli attende Allegri, Spalletti già bloccato: in quattro in lizza per la panchina azzurra

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul prossimo allenatore del Napoli.
18.05.2021 20:30 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Rai - Il Napoli attende Allegri, Spalletti già bloccato: in quattro in lizza per la panchina azzurra
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul prossimo allenatore del Napoli: "Bisogna aspettare la fine del campionato e gli ultimi verdetti per far partire il valzer delle panchine in Serie A. Quello che accadrà dopo l’incontro Zhang-Conte e quello che accadrà domenica sera alla Juve (Champions o morte) darà poi la stura a tante altre panchine. Il Napoli è in attesa di capire il destino di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico bianconero è in corsa per il Real Madrid ed è sondato anche da Juve e Inter, prioritarie rispetto al Napoli. Se Allegri dirà di no a De Laurentiis, il presidente, come ha confessato ai suoi più stretti collaboratori, prenderà tempo e l'allenatore sarà deciso a fine maggio oppure a inizio giugno.

Simone Inzaghi verrebbe volentieri al Napoli ma fa un pensierino anche alla Juve, ovviamente preferita al club azzurro. Quindi il Napoli attende il movimento di questi allenatori, fermo restando che uno l’ha già bloccato, infatti Luciano Spalletti ha già detto di sì al Napoli. Poi c’è l’ipotesi Cristophe Galtier. Alcuni colleghi francesi parlano di un Lille che non vorrebbe liberare il tecnico, mentre altri riferiscono che ha già un accordo col Nizza. Però l’inserimento del Napoli potrebbe far cambiare idea al francese, visto il maggiore fascino della piazza partenopea. Il nome uscirà fuori da questi quattro allenatori, terrei fuori Ivan Juric dalla lista per un fattore tattico".