Rai - Milik, via a gennaio o causa multimilionaria con ADL: agenti già avvisati

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, si è così espresso sull'attaccante polacco a Radio Kiss Kiss Napoli
08.10.2020 14:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Milik, via a gennaio o causa multimilionaria con ADL: agenti già avvisati
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Cosa farà a gennaio Arkadiusz Milik? Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, si è così espresso sull'attaccante polacco a Radio Kiss Kiss Napoli: "La Roma ha Dzeko, che non andrà via a gennaio, e Borja Mayoral preso dal Real Madrid. Inoltre la società giallorossa ha chiuso con un passivo incredibile, non può permettersi un investimento del genere. Le rispettive diplomazie di Napoli e Roma non sono al massimo dei rapporti".

QUALE FUTURO? - "Non ipotizzo una risoluzione contrattuale di Milik col Napoli. Ad oggi la soluzione più probabile è che il Napoli trovi una squadra per Milik a gennaio, sperando che quest'ultimo accetti. Se dovesse restare anche a gennaio, De Laurentiis potrebbe utilizzare la mano pesante facendo partire un'azione civile per danno d'immagine legato all'ammutinamento. Il Napoli ha ventilato la cosa al suo entourage, chiedendo di non tirare troppo la corda. Potrebbe esserci una causa multimilionaria".