SEZIONI NOTIZIE

Insigne alla Rai: "Grande prova, sia un punto di partenza! Gattuso mi sostiene dall'inizio..."

di Gennaro Di Finizio
Vedi letture
Foto

Lorenzo Insigne è il protagonista della vittoria di oggi contro il Perugia, grazie alla doppietta realizzata dal dischetto contro gli umbri. Queste le parole del capitano nel post partita ai microfoni di Rai Sport: "Questa vittoria deve essere un punto di partenza, era parecchio che non si vinceva in casa. Al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, quello che ci chiede il mister. Ora dobbiamo recuperare energie e forze, tra tre giorni un'altra partita importante. Gol? Al di là di questo, sono stato sempre sereno, continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
19:20 Le Interviste Del Genio: "Non credo Lobotka sia già pronto, stasera serve prestazione d'orgoglio" 19:10 Le Interviste Nela: "Napoli sorpresa negativa del campionato, ora il gruppo deve rispondere" 19:04 In Primo piano LIVE - Napoli-Lazio, pre-partita: attesa per le scelte di Gattuso 19:00 Calciomercato Barça su Llorente, Setièn: "Valutiamo l'acquisto di un numero 9" 18:50 Le Interviste Rai, Lauro: "Stasera gara bivio per il Napoli, Ancelotti aveva intuito delle cose..."
PUBBLICITÀ
18:40 Calciomercato Tmw - Napoli su Matias Vina, il Lione brucia tutti: accordo ad un passo 18:30 Le Interviste Savoldi: "Coppa Italia è un'occasione per il Napoli, bisogna tirar fuori la cazzimma!" 18:20 Le Interviste L'ex azzurro Celestini: "L'errore è stato mandare via Sarri, Ancelotti abituato ai fenomeni..." 18:10 Notizie Sky - Lozano pronto a partire dall'inizio, Milik in vantaggio su Llorente 18:00 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Crisi Napoli dovuta a diversi fatto, Ancelotti doveva mediare..." 17:50 Le Interviste Canovi: "Quando multi un giocatore non ti puoi aspettare che dia il massimo in campo..." 17:34 In evidenza Meret ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "A Napoli ci sono pressioni ma l'affetto dei tifosi ci spinge!" 17:29 In Primo piano ADL ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "Il problema di Napoli è che non ha mai vinto! Maradona? Un malus..." 17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa 16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia" 16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!" 16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..."