Koulibaly si racconta: "Mi imbarazzai per Deschamps. Maradona, che sogno. La chiamata di Rafa..."

25.03.2018 17:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly si racconta: "Mi imbarazzai per Deschamps. Maradona, che sogno. La chiamata di Rafa..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly si è raccontato ai microfoni del blog della compagnia telefonica Orange dedicato alla Nazionale del Senegal.

I complimenti di Maradona - "Chiese a uno dei magazzinieri di procurargli una mia maglia, non potevo crederci: gli ho detto che se la voleva bastava chiederla a me. Tre giorni dopo mi mandò una foto per ringraziarmi: ero elettrizzato, super felice. Mi ha dimostrato che nella vita tutto è possibile!".

La chiamata di Rafa - "Ho chiuso il telefono in faccia a Benitez due o tre volte, non credevo fosse lui, immaginavo fosse un amico chemi prendeva in giro. Alla fine era vero, e rimasi davvero imbarazzato, fui uno sciocco. Gli ho chiesto scusa tante volte, non mi aspettavo una sua chiamata. Mi richiamò sei mesi dopo, un segnale forte...".

Italia - "Era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Per un difensore non esiste campionato migliore della Serie A. Sono cresciuto tantissimo".

La figuraccia di Deschamps - "Disse che voleva convocarmi con la Francia quando ero stato già col Senegal da oltre cinque mesi. Mi è dispiaciuto, so che quelle frasi gli causarono problemi e qualche presa in giro. Me lo dissero alcuni amici, e pensavo si trattasse di un altro scherzo. Ero imbarazzato per lui, ma fu la conferma del fatto che il lavoro paga, che il mio rendimento si stava notando".