L'analisi del CdS: "Non è bastato osare, è mancato solo il colpo da ko"

19.09.2018 08:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'analisi del CdS: "Non è bastato osare, è mancato solo il colpo da ko"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Napoli, è mancato solo il colpo da ko". Questo il titolo del Corriere dello Sport nelle sue pagine interne. "Gli azzurri belli ma non bellissimi, a Belgrado non vanno oltre il pareggio. Stella Rossa  a lungo alle corde. Tanto gioco, ma gli attaccanti di Ancelotti sono rimasti a secco" si legge sul quotidiano.

"Chissà cosa si chiederà il Napoli, ripetutamente, dopo essersi buttato via, sciupando tanto, soprattutto la fatica, per ritrovarsi con quel punto che non sazia, non appaga, non lascia tracce, dopo una serata del genere?" si legge ancora sul quotidiano, che prosegue "Un'ora e mezza nella penombra, a tratti illuminandosi e poi eclissandosi, sbagliando tanto, recriminando altrettanto (anche con l'arbitro), perchè ci sono chance che vanno colte, senza lasciare lì, nel vuoto pneumatico in cui intanto ondeggiano gli interrogativi" 

Il Corriere analizza ancora: "Per prendersi una notte apparentemente propizia, non è bastato osare: Ancelotti lo ha fatto in due momenti, prima inserendo Mertens per Allan, poi concedendo freschezza al 4-2-3-1 rimescolato sfruttando Hamsik e Ounas. C'è stato sempre e soltanto il Napoli, che però s'è morso le dita".