Nizza, Favre in conferenza: "Importante non prendere il 3-0! Dovevamo evitare i rossi. Troppi 50' per arrivare allo stadio..."

16.08.2017 23:22 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal San Paolo, Antonio Gaito
Nizza, Favre in conferenza: "Importante non prendere il 3-0! Dovevamo evitare i rossi. Troppi 50' per arrivare allo stadio..."

23.23 - Termina la conferenza stampa

Cosa le è piaciuto maggiormente del Napoli? Avete sofferto più la fantasia dell'attacco o la qualità del palleggio? "Il Napoli gioca con un 4-3-3 da due anni, funziona da dio, si vede subito, sanno smarcarsi, si trovano bene, anticipano i tempi, i tre attaccanti vanno tra le linee e possono giocare sulla rapidità. Sono anche compatti, poi trovano la profondità".

Balotelli dice 'ci vediamo al ritorno', si può dire che ci sarà al ritorno? "Spero di sì".

23.19 - I rossi quanto incideranno per il ritorno? "Abbiamo prima un'altra gara, faremo dei cambi, vedremo chi sostituirà i due giocatori espulsi".

Portiere ha sbagliato l'uscita sul primo gol? "Non so, rivedremo gli errori per provare a correggerli".

Sull'arrivo allo stadio in ritardo, ha creato problemi? "Non cerchiamo scuse, ma 50 minuti per raggiungere lo stadio è troppo. Non so se ha inciso".

Ha cambiato modulo per questa gara, è contento della risposta? "Sì, abbiamo fatto bene a cambiare. Abbiamo fatto una buona gara, anche se concedendo troppe occasioni. Loro sono bravi negli scambi con Mertens e Insigne, sfruttano lo spazio tra le linee. Il primo gol è arrivato su un assist che ci ha sorpreso, loro giocano così da due anni è difficile affrontarli. Poi è arrivato il rigore, ma è stato importante non prendere il 3-0. Peccato per le nostre due occasioni che potevano cambiare la gara".

Ko per 2-0 e due espulsioni, che sensazioni ha? "Potevamo evitare i rossi. Quello di Koziello è stato severo, la palla si trovava tra i due anche se dalla panchina s'è visto poco. Siamo delusi dal finale in 9, l'importante era non prendere il 3-0".

23.10 - Inizia la conferenza stampa

Amici di Tuttonapoli, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Lucien Favre, tecnico del Nizza che a breve commenterà la prestazione contro il Napoli dalla sala stampa dello stadio San Paolo.