SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Barcellona, parla il patron blaugrana Josep Bartomeu. Il numero uno del club catalano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeIn Sport: "Le sensazioni sono positive. I giocatori si allenano con grande entusiasmo. Con la pressione che hanno per ogni partita, ma quest'anno sarà speciale. Abbiamo grandi speranze per la Champions League, molte speranze. Siamo preparati per questo.

Formato? Il formato che mi piace è quello tradizionale, ma la pandemia ha cambiato i piani della UEFA. Abbiamo organizzato il miglior formato possibile per adattarci. 

PUBBLICITÀ

Sede della partita? Sarebbe stato molto strano non giocarci al Camp Nou. La situazione in Catalogna sta migliorando e viviamo una vita normale.

Dichiarazioni De Laurentiis? Non le condivido. È nostra responsabilità ripristinare le cose normali. Un messaggio corretto è quello della UEFA, per cercare di raggiungere la massima normalità. Speriamo di raggiungere la fase finale a Lisbona. 

Caso Arthur risolto? No. È un problema interno, di club, che viene portato con discrezione. Ma ho già detto che il fatto che Arthur non sia tornato dalle vacanze non ci è piaciuto affatto e pensiamo che non sia buono per i suoi compagni di squadra perché la squadra ha fatto. Non era giustificabile ed è per questo che è stato aperto un dossier".

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
10:20 Rassegna Stampa Il Mattino: "Via Milik, ma niente acquisti. ADL non reinveste il tesoretto" 10:10 Notizie Astinenza dal San Paolo: diario di ogni maledetta domenica 10:00 Le Interviste Petagna, l'ex allenatore: "Non è una punta d'area, ma una di quelle che piace a Gattuso" 09:49 Multimedia VIDEO TN - "Sei pronto per questa avventura con la Roma?": Milik intercettato alla partenza per le visite mediche 09:36 Notizie Sky - Milik in partenza per l'Austria: visite approfondite alle ginocchia operate
PUBBLICITÀ
09:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Milik libera Dzeko per la Juve" 09:20 Rassegna Stampa L'intervento di Fonseca decisivo per l'affare Milik: con questa frase ha convinto Arek 09:10 Le Interviste Orrico a Sky: "Petagna è in sovrappeso di 10kg, per questo non ha mai giocato bene!" 08:57 Rassegna Stampa Da Roma - Modugno e Meloni hanno già firmato per il Napoli, ADL ha autorizzato visite in Austria per Milik 08:44 In evidenza La griglia di Sconcerti boccia il Napoli: "Da sesto posto, non pronto al grande salto" 08:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS apre con Milik alla Roma: "Voglio portare qui il mio talento" 08:23 In Primo piano Repubblica - Gattuso spera che non arrivi l'offerta giusta per Koulibaly: sarebbe un Napoli da scudetto 08:14 In evidenza Gazzetta - Milik-Roma: i giallorossi prima della firma vogliono controllare le ginocchia di Arek 08:03 In Primo piano Tuttosport - Arriva la proposta ufficiale del Psg per Koulibaly: la reazione di ADL 07:48 In Primo piano CdS - Per andare alla Roma Milik ha chiesto ad ADL di rinunciare ai 300mila euro dell'ammutinamento 07:46 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milik va alla Roma, Dzeko pronto per la Juve" 07:30 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli 07:15 Europa League Europa League, giovedì il 3° turno preliminare: oggi sorteggio del playoff, il Milan rischia il Tottenham 07:00 Dai social Juventus, con l’addio di Higuain il rosso sale a -90mln e 4 mensilità da 90mln sono state “spostate” al 2021 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi