Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..."

A pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Barcellona, parla il patron blaugrana Josep Bartomeu.
05.08.2020 19:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..."
TuttoNapoli.net

A pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Barcellona, parla il patron blaugrana Josep Bartomeu. Il numero uno del club catalano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeIn Sport: "Le sensazioni sono positive. I giocatori si allenano con grande entusiasmo. Con la pressione che hanno per ogni partita, ma quest'anno sarà speciale. Abbiamo grandi speranze per la Champions League, molte speranze. Siamo preparati per questo.

Formato? Il formato che mi piace è quello tradizionale, ma la pandemia ha cambiato i piani della UEFA. Abbiamo organizzato il miglior formato possibile per adattarci. 

Sede della partita? Sarebbe stato molto strano non giocarci al Camp Nou. La situazione in Catalogna sta migliorando e viviamo una vita normale.

Dichiarazioni De Laurentiis? Non le condivido. È nostra responsabilità ripristinare le cose normali. Un messaggio corretto è quello della UEFA, per cercare di raggiungere la massima normalità. Speriamo di raggiungere la fase finale a Lisbona. 

Caso Arthur risolto? No. È un problema interno, di club, che viene portato con discrezione. Ma ho già detto che il fatto che Arthur non sia tornato dalle vacanze non ci è piaciuto affatto e pensiamo che non sia buono per i suoi compagni di squadra perché la squadra ha fatto. Non era giustificabile ed è per questo che è stato aperto un dossier".