SEZIONI NOTIZIE

Pres. Empoli: "Di Lorenzo? Il Napoli è sveglio, ha anticipato Atletico e Inter. Su Mario Rui e Zielu..."

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Abbiamo l’ambizione non l’assillo di tornare in serie A. Sono molto contento di intravedere dei giovani di grande prospettiva nel nostro gruppo

Mario Rui? Vederlo giocare contro Salah fa un certo effetto. Sono contento per il Napoli, è bello vedere tre giocatori dell’Empoli su questi palcoscenici come Zielinski, Di Lorenzo e Mario Rui. Mario Rui è un bravissimo ragazzo, le sue parole mi emozionano perchè con i nostri giocatori costruiamo anche rapporti che vanno oltre il lato professionale

Di Lorenzo? Ha alzato un muro contro il Liverpool. Aveva già fatto bene nel’amichevole contro il Barcellona ad agosto. Speriamo che continui così, sono molto contento per loro.  

PUBBLICITÀ


Di Lorenzo in nazionale? Non mi sorprende, già l’anno scorso fu messo nella lista dei trenta. Ora veste una maglia importante che è un grande vantaggio. Un conto è vestire la maglia dell’Empoli, un conto quella del Napoli. A Napoli sono stati svegli nel chiudere subito. In una settimana hanno convinto noi e il suo procuratore. Sul giocatore c’erano anche Atletico, Inter e Roma. Ora credo che Di Lorenzo valga già molto di più, noi non avevamo ancora venduto nessuno in quel momento. Diciamo che vendendo lui poi abbiamo potuto vendere meglio Bennacer e Traorè.

Zielinski? Ancelotti ha quest’idea di far adattare i giocatori e lui si adatta bene. Zielinski ha dei grandi margini di miglioramento e li può colmare con l’esperienza. Più il Napoli andrà avanti più cresceranno i giocatori.

Sarri? Si intravede la sua mano nella ricerca del palleggio. Bonucci ha appreso il sistema della linea difensiva. Ci vuole un po di pazienza perché c’è da metterci ancora del lavoro anche se i bianconeri non sembrano al top della forma fisica".


Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2019
00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Vialli, la forza dell'azzurro" 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Al Mondiale con MancinI" 00:25 Dai social Zielinski festeggia la qualificazione all'Europeo: "Euro2020, stiamo arrivando" 00:14 Le Interviste Di Lorenzo alla Rai: "Non è facile passare dalla Lega Pro alla Nazionale. Ancelotti? Mi ha dato sempre grande fiducia" 00:00 Rassegna Stampa La prima pagina di Marca: "Fabian nel radar del Real Madrid"
PUBBLICITÀ
Domenica 13 Ottobre 2019
23:57 Brevi Dalla Polonia, il primo gol in stagione vale un 7 in pagella per Milik 23:40 Dai social Milik felice dopo il gol in Nazionale: "Che grande notte. Tornare al gol è un'emozione" 23:30 Brevi Euro 2020, il 30 novembre il sorteggio: l'Italia rischia una super-big nel girone 23:15 Le Interviste L'ex Scarlato: "Zielinski rende in un 4-3-3 come mezz'ala. Elmas? Ha grande potenziale" 22:40 Brevi La Polonia conferma il primato nel girone: primo gol per Milik in stagione 22:30 Le Interviste Sky, D'amico sicura: "Per il campionato sarà battaglia fino alla fine" 22:15 Le Interviste Iannicelli: "Clima troppo ostile nei confronti del Napoli, stagione tutta da scrivere" 22:00 Le Interviste Chiariello: "Ancelotti non deve prenderci in giro dicendo che non ha mai fatto il 4-2-3-1" 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Il Napoli deve mostrare carattere e rabbia per vincere. Chiedo ad ADL di essere più presente" 21:30 Le Interviste Paolo Rossi su Di Lorenzo: "Mancini lo saprà inserire in rosa per farlo tornare utile all'Europeo" 21:15 In evidenza Koulibaly all'Equipe: "Razzismo? Servono multe, punti di penalizzazione e tifosi esclusi dagli stadi" 21:00 Brevi L'ex azzurro Mascara torna in panchina: esordo in D contro il Palermo 20:45 Le Interviste Torino, Cairo: "Verdi? Gli serve tempo per entrare in forma. Con ADL ho rischiato..." 20:30 Le Interviste Spagna, l'ex Albiol: "Felice di essere tornato in Nazionale, questa maglia è unica" 20:15 Le Interviste Coppola a TN: "Meret, che crescita! Ora ha la continuità e la freddezza per consacrarsi"