SEZIONI NOTIZIE

Pres. Empoli: "Di Lorenzo? Il Napoli è sveglio, ha anticipato Atletico e Inter. Su Mario Rui e Zielu..."

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Abbiamo l’ambizione non l’assillo di tornare in serie A. Sono molto contento di intravedere dei giovani di grande prospettiva nel nostro gruppo

Mario Rui? Vederlo giocare contro Salah fa un certo effetto. Sono contento per il Napoli, è bello vedere tre giocatori dell’Empoli su questi palcoscenici come Zielinski, Di Lorenzo e Mario Rui. Mario Rui è un bravissimo ragazzo, le sue parole mi emozionano perchè con i nostri giocatori costruiamo anche rapporti che vanno oltre il lato professionale

Di Lorenzo? Ha alzato un muro contro il Liverpool. Aveva già fatto bene nel’amichevole contro il Barcellona ad agosto. Speriamo che continui così, sono molto contento per loro.  

PUBBLICITÀ


Di Lorenzo in nazionale? Non mi sorprende, già l’anno scorso fu messo nella lista dei trenta. Ora veste una maglia importante che è un grande vantaggio. Un conto è vestire la maglia dell’Empoli, un conto quella del Napoli. A Napoli sono stati svegli nel chiudere subito. In una settimana hanno convinto noi e il suo procuratore. Sul giocatore c’erano anche Atletico, Inter e Roma. Ora credo che Di Lorenzo valga già molto di più, noi non avevamo ancora venduto nessuno in quel momento. Diciamo che vendendo lui poi abbiamo potuto vendere meglio Bennacer e Traorè.

Zielinski? Ancelotti ha quest’idea di far adattare i giocatori e lui si adatta bene. Zielinski ha dei grandi margini di miglioramento e li può colmare con l’esperienza. Più il Napoli andrà avanti più cresceranno i giocatori.

Sarri? Si intravede la sua mano nella ricerca del palleggio. Bonucci ha appreso il sistema della linea difensiva. Ci vuole un po di pazienza perché c’è da metterci ancora del lavoro anche se i bianconeri non sembrano al top della forma fisica".

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:46 In Primo piano LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-0: fine primo tempo 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti"
PUBBLICITÀ
15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!" 14:50 Rassegna Stampa Fabian ancora promosso dai quotidiani: "In crescita e si vede, tutti si affidano a lui" 14:40 Dai social FOTO - Di Lorenzo traccia la strada: "Servono continuità, fiducia in noi stessi e sacrificio!" 14:30 Rassegna Stampa L'editoriale di Corbo: "Gattuso svela con brutale franchezza la situazione Allan" 14:20 Notizie UFFICIALE - Brescia-Napoli, divieto di vendita ai residenti napoletani sprovvisti membership card 14:10 Le Interviste Gullit: "Mi fa piacere vedere Juve in difficoltà, la Serie A stava diventando noiosa" 14:00 Le Interviste Sky, Modugno: "Mertens e Napoli vogliono rinnovare, manca intesa sulle cifre. ADL lo stima tanto" 13:50 Notizie UFFICIALE - Barcellona, c'è l'ok della Liga: i catalani possono acquistare subito un attaccante 13:31 Calciomercato Kiss Kiss - Rinnovo Mertens, il Napoli ha ufficialmente offerto un biennale: Dries vuole restare 13:22 In Primo piano UFFICIALE - Infortunio Hysaj, il bollettino medico: "Distrazione lieve del legamento collaterale" 13:20 In evidenza Castel Volturno, il report: Koulibaly in palestra, personalizzato per Lozano. Llorente out per l'influenza 13:13 Calciomercato Sky, Marchetti: "Boga potrebbe vestire la maglia del Napoli il prossimo anno" 13:08 Notizie Radio Marte - Buone notizie per Hysaj: esami non hanno evidenziato lesioni