SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Repubblica - Insigne, timida speranza per il Barcellona: vuole giocare anche con un'infiltrazione

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nei minuti finali di Napoli-Lazio, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio che mette a rischio la sua presenza tra sei giorni contro il Barcellona. Fino a domani il capitano del Napoli resterà a riposo, entro 36-48 ore si conoscerà in maniera più precisa l'entità del danno all'adduttore. Ma c'è la timida speranza che il risentimento sia osseo e non muscolare e che, dunque, il numero 24 possa recuperare per il Camp Nou.

PUBBLICITÀ

TUTTO PER TUTTO - A riportarlo nella sua edizione online è La Repubblica, che sottolinea come Insigne farà di tutto per esserci a Barcellona, nella partita più importante dell'anno. Sarebbe disposto anche a sottoporsi a un'infiltrazione pur di scendere in campo. Per ora va atteso l'esito degli esami. Nel caso in cui non dovesse farcela, l'esterno di Frattamaggiore sarà sostituito da Elmas o Lozano (il primo è favorito).

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso Ake, mollato definitivamente Koulibaly? 20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!" 20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!" 20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio"
PUBBLICITÀ
19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano" 17:50 Dai social Tragedia Beirut, il messaggio del Napoli sui social per il popolo libanese 17:40 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 8 nuovi positivi su duemila tamponi 17:30 Le Interviste L'ex Barça Suarez: "Mi preoccupa l'assenza di Busquets, è l'uomo d'ordine..."