SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il Napoli si sta concretamente muovendo per Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona, una delle rivelazioni di questo campionato. Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, tramite il suo sito ufficiale ha rivelato le ultime sulla trattativa per il giocatore scaligero:

PUBBLICITÀ

"Innanzitutto la valutazione del Verona: 20 milioni. E da questa base l’Hellas oggi non ha intenzione di scendere. In giornata c’è stato un contatto telefonico tra i due direttori sportivi D’Amico e Giuntoli, il Napoli non ha ancora formalizzato un’offerta, ma ha ribadito l’interesse. Ieri il sondaggio dell’Inter, che apprezza molto Kumbulla (seguito dallo stesso Napoli), tenendo comunque conto che quella relativa ad Amrabat è un’operazione possibile soltanto a giugno (magari da definire durante la sessione invernale) per motivi di tesseramento, avendo il centrocampista già giocato con due squadre in stagione. Il club partenopeo continuerà a seguirlo, magari ad apprezzarlo, e poi deciderà se presentare un’offerta vicina ai 20 milioni chiesti dal Verona. Quello che possiamo aggiungere è che non ci sono accordi per 15-16 milioni, semplicemente perché il Napoli non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Pur apprezzando non poco Amrabat che monitorerà con attenzione".

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
15:30 Calciomercato Younes, spunta anche il Sassuolo: 5 club sulle tracce del tedesco 15:20 Multimedia FOTO - Tremendo incidente per l'ex Samp Romero: Lamborghini distrutta, lui è illeso 15:10 Le Interviste Baiano difende Insigne: "Solo lui ha le palle ma lo fischiano, assurdo! Gli altri..." 15:00 Le Interviste Liverani elogia la Fiorentina: "A Napoli ha vinto mettendo le sue punte sui due mediani" 14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli"
PUBBLICITÀ
14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..." 14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato 14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola 12:50 Le Interviste Baiano: "Il Napoli non potrà mai retrocedere, ci sono almeno 16 squadre più scarse..." 12:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Ultime di formazione: Gattuso pensa a Demme dal 1', Lobotka in dubbio 12:30 Le Interviste Ass. Borriello: "Si offende una città, ADL metta fuori chi non merita più di giocare" 12:20 Notizie Quel precedente spaventoso che condanna anche il Napoli di Gattuso