SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sportitalia - Osimhen-Napoli, c'è intesa totale: serve ok del Lille che ha necessità di vendere

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Sarà un weekend di attesa ma comunque proficuo quello che ci apprestiamo a vivere sulla questione Victor Osimhen-Napoli. A riferirlo è il giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia Alfredo Pedullà: "Aspettiamo la definizione (da domani in poi ogni momento sarà buono), ma di sicuro il club azzurro si è mosso con il tempismo necessario. Ormai da circa due mesi, quando ha accerchiato per la prima volta Osimhen facendogli capire quanto sarebbe stata importante la sua presenza al centro del nuovo progetto firmato Gattuso. Giocare d’anticipo ha avuto il significato di bruciare la concorrenza e di entrare bene nella testa dell’attaccante, trasmettendogli il concetto della sua indispensabilità e trasferendogli l’immagine di una città innamorata pazza, che Victor ha cominciato a studiare.

PUBBLICITÀ

Ora, chiaro, contano le firme, ma sbarcando a Napoli per due giorni molto intensi, Osimhen non soltanto ha accettato l’invito ma ha apprezzato la città. La necessità del Lille di fare cassa a questo punto è il passaggio per andare definitivamente a dama: 50 milioni più bonus, magari strizzando l’occhio al difensore centrale Gabriel in una trattativa non obbligatoriamente congiunta. Il Napoli insegue Osimhen da quasi due mesi (e nelle segrete manovre forse di più), ora è arrivato il momento di formalizzare per rendere definitivamente l’idea di una “strategia perfetta”.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!" 20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio" 19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili"
PUBBLICITÀ
19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano" 17:50 Dai social Tragedia Beirut, il messaggio del Napoli sui social per il popolo libanese 17:40 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 8 nuovi positivi su duemila tamponi 17:30 Le Interviste L'ex Barça Suarez: "Mi preoccupa l'assenza di Busquets, è l'uomo d'ordine..." 17:20 Le Interviste Fedele: "Lorenzo te la senti di giocare? Mai fare questa domanda ad un calciatore!" 17:10 Le Interviste Chiariello sicuro: “Giù le mani da Gattuso, il progetto deve ripartire da lui”