SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UEFA, Ceferin promette battaglia alla Juventus: "Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Parole di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo.

"Siamo felici, questo Europeo è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo.

Un Europeo in 11 nazioni diverse non lo rivedremo più? "Non sono favorevole a questa formula e non credo che lo rifaremo presto".

Superlega, cosa succede adesso? "Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare a patti con la polizia".

Platini ha detto che i club hanno diritto di fare la Superlega, è sorpreso? "No, nulla mi sorprende ormai nel calcio. Il suo commento non merita il mio commento".

Se incontra Andrea Agnelli gli stringe la mano? "E' una questione personale. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia".

Altre notizie
Domenica 20 giugno 2021
23:00 Dai social FOTO - Italia, Meret esulta sui social: "Tre su tre! Grandi ragazzi" 22:45 Le Interviste Malore Eriksen, Blind: "Lasciatelo in pace. Quando successe a me mi dicevano fossi finito" 22:30 Dai social FOTO - Denis omaggia Maradona: El Tanque visita il murales ai Quartieri Spagnoli 22:15 Dai social VIDEO - Sky - 'Notti magiche', Insigne accende la cassa: è festa Italia davanti all'hotel 22:00 Calciomercato Da Bologna - Anche al Napoli piace Morello: l'attaccante è in uscita dalla Pergolettese
21:45 Le Interviste Barcellona, Laporta sulla Superlega: "La UEFA non la sta appoggiando, ma lo stesso accadde anche nel basket" 21:30 Europei Galles, il ct Page: "Passare il turno ha il sapore di vittoria. Ramsey era in condizioni precarie" 21:15 Dai social FOTO - Koulibaly compie 30 anni, gli auguri di Insigne: "Buon compleanno frate" 21:00 Le Interviste Star of the Match, Chiesa in conferenza: "Adesso viene il bello: siamo qui per alzare il trofeo" 20:50 Le Interviste Italia, Pessina: "La mia è una bella favola. Devo quasi tutto a Gasperini" 20:40 Europei L'Italia giocherà sabato a Londra: agli ottavi una tra Austria e Ucraina 20:25 Europei Tmw - Le pagelle dell'Italia: Jorginho e Verratti sono i migliori 20:14 Europei Record storico per l'Italia di Mancini: 30 gare senza ko, eguagliato Pozzo dopo ben 82 anni 20:11 Le Interviste Italia, Mancini: "Meglio di così non si poteva. I ragazzi hanno dimostrato che sono tutti titolari" 20:07 Europei Gruppo A, Italia a punteggio pieno e con 0 gol subiti: la classifica finale 20:02 Europei L'Italia B batte il Galles, entra anche Sirigu: Mancini utilizza tutti tranne Meret 19:57 Europei La Svizzera vince ma è solo terza: battuta 3-1 la Turchia 19:52 In evidenza Italia da prima agli ottavi, battuto 1-0 il Galles: si qualificano anche i gallesi 19:45 Calciomercato Real Madrid, si cerca un rinforzo in attacco: Ancelotti richiede il suo ex bomber 19:19 Europei Galles in 10! Fallaccio di Ampadu su Bernardeschi