Cdm - Allan sul mercato, è fuori dal progetto: ultima da titolare a gennaio quando lasciò il campo

Il brasiliano è sul mercato e l’Everton di Ancelotti potrebbe farsi nuovamente avanti, l’Atletico Madrid lo considera un’idea
23.05.2020 08:03 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cdm - Allan sul mercato, è fuori dal progetto: ultima da titolare a gennaio quando lasciò il campo
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Oggi tornano le sedute collettive e tra i giocatori alla ricerca del riscatto c’è anche Allan. Un giocatore che per diverse caratteristiche ricorda Gattuso che però non l'ha inserito al centro del suo progetto, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno ricordando anche le distrazioni del mercato di gennaio post-ammutinamento. L’ultima gara da titolare risale a Napoli-Fiorentina del 18 gennaio, quando fu sostituito e abbandonò il campo, segnando una rottura con Gattuso, comunicata pubblicamente quando prima di Cagliari fu cacciato dall’allenamento e poi non convocato.

24' nelle ultime 3 gare con un centrocampo ormai orientato ad avere due mezzali di qualità. Il brasiliano è sul mercato e l’Everton di Ancelotti potrebbe farsi nuovamente avanti, l’Atletico Madrid lo considera un’idea ed il Napoli per sostituirlo pensa a Nandez del Cagliari (clausola da 38mln di euro trattabile), ma piace anche Kessie, una certezza del Milan ai tempi di Gattuso.