CdS - Icardi-Napoli, intesa di massima sull'ingaggio: ADL telefona a Wanda, i dettagli

Mentre Mauro Icardi aspetta la Juventus, il suo principale desiderio, Wanda Nara sente Napoli e Roma e prova a trovare un accordo
11.08.2019 07:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - Icardi-Napoli, intesa di massima sull'ingaggio: ADL telefona a Wanda, i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mentre Mauro Icardi aspetta la Juventus, il suo principale desiderio, Wanda Nara sente Napoli e Roma e prova a trovare un accordo. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui il club azzurro avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 8 milioni annui, mentre quello giallorosso potrebbe spingersi addirittura fino a 9. I bianconeri, invece, sono alle prese con le cessioni e per ora sono costretti a prendere tempo.

NAPOLI PIU' CALDO - La volontà del bomber argentino di tornare protagonista è nota e Aurelio De Laurentiis lo sa, tanto che dopo averne parlato con Giuntoli ha contattato direttamente Wanda Nara. Il Napoli ha fretta di chiudere l'accordo, specie sui diritti d'immagine la strada è in salita, ma dall'altro lato il presidente partenopeo ha trovato grande disponibilità: ad Icardi piacerebbe, e non poco, giocare la Champions League.

CIFRE - Il Corriere dello Sport parla di proposte ricevute: 8 milioni di eruo dal Napoli, offerta ancora più importante dalla Roma. Cifre che porterebbero ad una intesa di massima, ma chiaramente ci sarebbero poi da raggiungere tutti gli accordi anche con l'Inter.