Ds Espanyol su Martin: "Nessun contatto con il Napoli, ma non trattiamo: chi lo vuole paghi la clausola da 30 mln"

20.11.2017 12:56 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ds Espanyol su Martin: "Nessun contatto con il Napoli, ma non trattiamo: chi lo vuole paghi la clausola da 30 mln"

Jordi Lardin, direttore sportivo dell’Espanyol, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare delle voci su un interesse del Napoli per Aaron Martin, estero sinistro classe 97' in forza agli spagnoli: “Parliamo di un giocatore dal rendimento molto costante, bravo fisicamente e tecnicamente. Ad oggi possiamo dire che dal Napoli non abbiamo ricevuto nessun contatto neanche minimo con il Napoli, mentre c’è stato qualche contatto con i club inglesi. Loro sanno che noi non abbiamo intenzione di cederlo, quindi l’unico modo per prenderlo è versare la sua clausola da 30 milioni. È un giocatore con caratteristiche particolari, non riesco a paragonarlo a qualche giocatore del passato.

Non ci sono dubbi che il Napoli potrebbe lottare anche nella Liga per il titolo, negli ultimi anni la Serie A è cresciuta nuovamente ed ha eguagliato la Liga come livello. 

Sarri sarebbe un giocatore adatto per la sua filosofia di gioco al Barcellona, anche se negli ultimi anni i catalana preferiscono avere giocatori che sono passati come calciatori nelle loro fila”.