SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Allan choc, ladri nella sua villa di Pozzuoli: anche moglie e figli in casa, indaga la Digos

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Piove sul bagnato per Allan, che dopo esser stato uno dei protagonisti della rivolta dei calciatori contro la società, è stato vittima di un bruttissimo episodio nella sua villa di Pozzuoli. Ieri sera i ladri hanno fatto irruzione in casa sua, senza che il centrocampista si accorgesse nulla, men che meno sua moglie (incinta) e i figli, presenti nell'abitazione ma ad un altro piano. Non si conoscono ancora i danni subiti, come riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport.

PUBBLICITÀ

INDAGA LA DIGOS - Adesso ad indagare è la Digos napoletano. Allan è stato additato dalla tifoseria come uno dei maggiori rivoltosi, uno dei capirivolta, uno di quelli che non ha fatto il bene del Napoli. E' per questo che ora teme il giocatore teme che il tutto sia legato a quanto accaduto nel post-partita di Napoli-Salisburgo.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:39 In Primo piano LIVE - Napoli-Parma 0-1 (4' Kulusevski): erroraccio di Koulibaly, i ducali passano! 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly 18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..."
PUBBLICITÀ
18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita 18:04 In evidenza Gaetano a Sky: "Subito in sintonia con Gattuso, ci fa lavorare tanto e bene" 18:00 Dai social FOTO - La carica di Malcuit: "Se trovi un muro non mollare, gli ostacoli non devono fermarti!" 17:45 Multimedia FOTO TN - Corteo ultrà all'esterno del San Paolo: "Liberi di tifare", "Le vostre fottute multe..." 17:26 Multimedia FOTO&VIDEO TN - Le Curve restano all'esterno del San Paolo: in migliaia ad attendere il Napoli 17:16 Dai social FOTO - Tutto pronto negli spogliatoi del San Paolo: gli scatti con le nuove maglie 17:02 In Primo piano FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso col 4-3-3: c'è Mario Rui, davanti Callejon-Milik-Insigne 16:57 Le altre di A Il Brescia si rilancia per la salvezza: Lecce battuto nettamente al Rigamonti 16:45 Le Interviste Sky, Modugno: "Ancora presto per valutare Gattuso con 3-4 allenamenti" 16:30 Rassegna Stampa Gattuso riavvicina ADL alla squadra: i calciatori strappano una promessa al patron 16:21 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Lazio 1-2: ko ingiusto per gli azzurrini! 16:15 Le altre di A UFFICIALE - Fiorentina, operato Ribery: salta il Napoli, i tempi di recupero 16:00 Notizie La quarta divisa piace ai tifosi: sui social molto apprezzata la mappa dei quartieri