SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Assalto a Lozano: incontro con Raiola, nell'affare anche Younes! Cifre e dettagli

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Per la prossima estate il primo obiettivo di mercato si chiama Hirving Lozano, classe '95 del PSV che Carlo Ancelotti ha apprezzato nell'ultimo Mondiale in Russia, vedendolo da vicino, toccandolo praticamente con mano. E, secondo La Gazzetta dello Sport, a breve partirà il forcing del Napoli per strapparlo al PSV: "Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozanoè di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITÀ


Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno".


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
15:11 Le Interviste ADL: "Il '10' è di un trequartista, noi non l'abbiamo avuto. Sarri ci provò, ma lo convinsi a fare 4-3-3..." 15:10 Calciomercato CorMezz - Veretout vuole Napoli e congela altre offerte: spuntano due contropartite 15:00 Notizie Il Roma - Allan e Fabian possono rinnovare: la strategia dopo le super offerte 14:44 In Primo piano L'emozionante racconto di Kou: "Mi chiamano 'il napoletano'. L'infanzia, la sfida al razzismo, la follia di Sarri che mi strappò a mio figlio e il benvenuto di ADL..." 14:40 Le Interviste La prima intervista di Sarri: "Vinceremo facendo divertire! Contano i giocatori, io mi adatterò. Qui storia centenaria..." 14:30 Le altre di A Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line 14:22 Calciomercato Radio Marte - Contatti per Bolingoli-Mbombo, ma ancora nessun'offerta: la situazione 14:20 Calciomercato Gazzetta - Manolas-Napoli, concesso alla Roma piccolo sconto su Diawara per chiudere in fretta 14:08 In evidenza Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..." 13:52 Le Interviste De Maggio svela: "Manolas abiterà nel parco di Ancelotti, contratto d'affitto già chiuso" 13:41 Calciomercato Kiss Kiss - Manolas-Napoli, Giuntoli e Raiola al lavoro per gli ultimi dettagli 13:40 Multimedia FOTOGALLERY - Manolas è già a Napoli... sul presepe: la statuetta apparsa a San Gregorio Armeno 13:21 Calciomercato Kiss Kiss - Albiol-Villarreal, tutto fatto: si attende l'ufficialità, previsto un saluto ai tifosi 13:15 Calciomercato Da Roma a sorpresa: "Diawara è costato complessivamente 22mln: i dettagli sulle cifre" 13:08 Calciomercato Kiss Kiss - Tentazione De Rossi per il Napoli: spiraglio ancora aperto 13:00 Le altre di A UFFICIALE - Record Inter, già sold-out i 40mila abbonamenti e parte lista d'attesa per la stagione 2020/21 12:50 In evidenza UFFICIALE - Il 19 luglio amichevole a Dimaro contro la Feralpisalò: definito il calendario estivo 12:40 Calciomercato Da Bergamo a sorpresa: "La Juventus di Sarri sfida il Napoli per Zapata" 12:30 Rassegna Stampa Manolas nipote d'arte: suo zio ha marcato Maradona ed è stato decisivo per Kostas 12:20 Rassegna Stampa Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"