SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Napoli-Mertens, è fatta per il rinnovo! Un anno in più alle cifre attuali: i dettagli

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel suo ciclo a Napoli nessuno avrebbe pensato che Dries Mertens diventasse uno dei marcatori più prolifici della storia del club. Invece ormai è così, ha le stesse statistiche di un mostro sacro come Sallustro, e anche con Ancelotti in panchina ha confermato una buona vena realizzativa e da assist-man, tant'è che nessuno più di lui tra gli azzurri ha effettuato più passaggi vincenti. Insomma, nei numeri risiede l'importanza del folletto belga, che così s'è guadagnato il prolungamento di contratto. A riferirlo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITÀ


"Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Mai una polemica, nemmeno quando con Ancelotti è ritornato ad essere l’alternativa a Lorenzo Insigne, compagno di Milik nella coppia d’attacco. Se n’è stato tranquillo in panchina, ad aspettare il momento opportuno, nonostante i numeri fossero tutti dalla sua parte".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Lobotka, un regista per Ancelotti" 00:25 Le Interviste Criscitiello sta con ADL: "Bravo, tanto di cappello! Vai fino in fondo contro questi super-tutelati" 00:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Mundo Deportivo : "Fabian e Willian non rinnovano, attendono il Barcellona" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 17 Novembre 2019
23:45 Le Interviste Cecchi controcorrente: "Ibra giocatore da Bologna o Fiorentina. Milan? Serve altro..."
PUBBLICITÀ
23:30 Le altre di A Juventus, niente di grave per Pjanic: affaticamento muscolare per il bosniaco 23:15 Le Interviste Improta: "Una delle soluzioni rimaste è cedere il club", Iannicelli replica: "E' fantasia! Difficile contestare ADL" 23:00 Le Interviste Avv. Chiacchio: "Silenzio stampa da rispettare come il ritiro. Il Napoli può chiedere risarcimento danni" 22:45 Notizie La Francia s'impone in Albania: 82 minuti in campo per Hysaj 22:30 Le Interviste Iannicelli: "Preoccupato dal momento in casa Napoli. Elmas? Chiaro segnale di tensione..." 22:15 Le Interviste Livio Cori a TN: "Koulibaly campione serio! Un azzurro nel cuore? Incontravo sempre Gargano..." 22:00 Champions League Liverpool, Klopp può sorridere: anche Van Dijk torna a "casa" prima 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Insigne deve capire se è giusto o meno rimanere a Napoli" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!" 21:15 Le Interviste Italia, Mancini: "Quando servirà diramare i 23 bisognerà andare in conclave" 21:00 Calciomercato Salisburgo, Szoboszlai ammicca alla Serie A: "L’Italia mi piace, so che sono sulla lista di tanti club" 20:45 Le Interviste Livio Cori a TN: "Cantare al San Paolo? O fridd nguoll! Nino D'Angelo? Maradona gli raccontava delle tarantelle..." 20:30 Brevi Euro2020, le gare delle 18: Inghilterra a valanga, sconfitta indolore per la Rep.Ceca 20:15 Notizie Sky - Mancini fa turnover: Di Lorenzo dal primo minuto, ballottaggio Insigne-El Sharawy 20:00 Le Interviste CR7 minimizza: "Nessuna polemica contro il Milan ma non mi piace essere sostituito"