SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Napoli-Mertens, è fatta per il rinnovo! Un anno in più alle cifre attuali: i dettagli

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel suo ciclo a Napoli nessuno avrebbe pensato che Dries Mertens diventasse uno dei marcatori più prolifici della storia del club. Invece ormai è così, ha le stesse statistiche di un mostro sacro come Sallustro, e anche con Ancelotti in panchina ha confermato una buona vena realizzativa e da assist-man, tant'è che nessuno più di lui tra gli azzurri ha effettuato più passaggi vincenti. Insomma, nei numeri risiede l'importanza del folletto belga, che così s'è guadagnato il prolungamento di contratto. A riferirlo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITÀ


"Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Mai una polemica, nemmeno quando con Ancelotti è ritornato ad essere l’alternativa a Lorenzo Insigne, compagno di Milik nella coppia d’attacco. Se n’è stato tranquillo in panchina, ad aspettare il momento opportuno, nonostante i numeri fossero tutti dalla sua parte".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
14:15 Brevi Una speranza dall'Australia: scienziati scoprono farmaco che uccide Coronavirus in 48h 14:00 Calciomercato Dalla Spagna insistono: "Fabian Ruiz nel mirino del Real Madrid, conferma l'agente" 13:45 Brevi Campania, che calo ieri nel numero dei contagi: solo 6,57% positivi, il trend giorno per giorno 13:30 Calciomercato Gazzetta - La Premier si metta il cuore in pace: Di Lorenzo vuole solo Napoli 13:15 Notizie Coronavirus, troppi in giro senza motivo: 15mila multe nelle ultime 48 ore
PUBBLICITÀ
13:00 Brevi Bundesliga, Rummenigge annuncia: "36 club hanno deciso che si giocherà, anche oltre il 30 giugno" 12:45 Le Interviste Ministro Salute: "Siamo nel pieno della battaglia, se non vinciamo non ci può essere vera ripartenza" 12:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Champions, l'Uefa ha quattro possibili soluzioni per portare a termine il torneo 12:15 Le Interviste Coronavirus, Burioni: "Dovremo conviverci per mesi e la ripresa non sarà per tutti e non come prima" 12:00 Le Interviste Marolda: "Milik andrà via, ma Petagna va bene solo per un certo profilo di squadra" 11:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Taglio stipendi, ieri Lotito s'è complimentato con Agnelli in video-conferenza 11:30 Le Interviste Inacio Pià: "Qui a Bergamo si soffre, il calcio è l'ultima cosa. A Napoli anni indimenticabili..." 11:15 Le Interviste L'attore Marco D'Amore: "Mi piacerebbe una mini stagione in estate" 11:00 Rassegna Stampa Serie A, l'Uefa spinge e spunta una bozza di calendario: ecco tutte le date 10:45 Le Interviste Ceccarini: "Serie A, per evitare i tribunali c'è un'unica strada percorribile" 10:30 Le Interviste Giordano ottimista: "Che problema c'è nel giocare ogni 3 giorni dopo una lunga sosta?" 10:15 Le Interviste AIC, Tommasi: "Vogliamo giocare, non decide però la maggioranza ma la comunità scientifica" 10:00 Le Interviste De Magistris: "Quelle foto fatte nei vicoli stretti pieni di alimentari. Napoli rispetta la regole!" 09:50 Calciomercato Allan resta in uscita, ma il PSG è il passato ed ora l'opzione arriva dalla Premier 09:40 Le Interviste Mele: "Le parole di Giuntoli su Milik e Koulibaly sono un preciso messaggio"