SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Napoli-Mertens, è fatta per il rinnovo! Un anno in più alle cifre attuali: i dettagli

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel suo ciclo a Napoli nessuno avrebbe pensato che Dries Mertens diventasse uno dei marcatori più prolifici della storia del club. Invece ormai è così, ha le stesse statistiche di un mostro sacro come Sallustro, e anche con Ancelotti in panchina ha confermato una buona vena realizzativa e da assist-man, tant'è che nessuno più di lui tra gli azzurri ha effettuato più passaggi vincenti. Insomma, nei numeri risiede l'importanza del folletto belga, che così s'è guadagnato il prolungamento di contratto. A riferirlo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITÀ


"Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Mai una polemica, nemmeno quando con Ancelotti è ritornato ad essere l’alternativa a Lorenzo Insigne, compagno di Milik nella coppia d’attacco. Se n’è stato tranquillo in panchina, ad aspettare il momento opportuno, nonostante i numeri fossero tutti dalla sua parte".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
21:20 Le Interviste AUDIO - Pusceddu ottimista: "Napoli al 50 e 50, senza pubblico è tutto aperto!" 21:02 Europa League Disastro Roma! Nel giorno di Friedkin i giallorossi escono dall'EL, passa il Siviglia 20:57 In Primo piano Sky - Rinnovi, fatta per Mario Rui e Di Lorenzo: blindati i terzini, cifre e dettagli 20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni 20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia"
PUBBLICITÀ
20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça" 20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi