Ghoulam: "Gattuso grande tecnico, ora serve mentalità vincente! Sento la fiducia del mister..."

Faouzi Ghoulam è tornato in campo dopo diversi mesi di stop. L'algerino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
04.07.2020 17:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ghoulam: "Gattuso grande tecnico, ora serve mentalità vincente! Sento la fiducia del mister..."
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Faouzi Ghoulam è tornato in campo dopo diversi mesi di stop. L'algerino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del match che vedrà gli azzurri affrontare la Roma di Fonseca: "E' importante ritrovare la condizione fisica, anche nel calcio era importante ritrovare le mie sensazioni e le ho ritrovate. Sento la fiducia del mister. Ci sono discorsi che si faranno più avanti. L'obiettivo è mantenere la condizione fisica, la cosa più importante è la salute. Sta andando bene".

Su Gattuso. "La sua vicinanza con giocatori e anche il fatto che abbia smesso di giocare a calcio da poco ci aiuta tanto anche nello spogliatoio. E poi è un grande allenatore che prepara bene le partite, siamo rimasti tutti contenti. E' stato un anno difficile all’inizio ma man mano ci siamo ripresi e stiamo andando bene. Come ha detto lui, adesso è il momento di dare alla squadra una mentalità vincente e abbiamo visto negli ultimi anni che non si può neanche sbagliare una partita".

Sull'Atalanta. "Non abbiamo sbagliato, abbiamo fatto la nostra partita. Penso che siamo mancati solo in quei 5-6 minuti in cui abbiamo preso due gol però alla fine ha ragione il mister sul fattore mentale, dobbiamo crescere tantissimo".