Hamsik premiato per le 400 in azzurro da Vinicio e Bruscolotti: "Spero di togliermi ancora tante soddisfazioni a Napoli"

Tanti applausi del San Paolo per Marek Hamsik che nel pre-partita ha ricevuto la maglietta col numero 400, per il traguardo di gare raggiunto in azzurro all'Olimpico di Roma
02.05.2016 20:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
foto Sscnapoli
foto Sscnapoli

Tanti applausi del San Paolo per Marek Hamsik che nel pre-partita ha ricevuto la maglietta col numero 400, per il traguardo di gare raggiunto in azzurro all'Olimpico di Roma, da Vinicio e Bruscolotti, due simboli della storia azzurra. L'ex giocatore ed allenatore degli azzuri ha speso parole importanti per lo slovacco: "Hamsik è un grande campione. E' arrivato a Napoli da ragazzino ed è diventato grande negli anni. Come me, che sono rimasto qui, anche lui ha deciso di stare qua con noi per sempre, e questa è una cosa bellissima". Poi è stato il turno di Bruscolotti: "Con grande piacere mi trovo qui a premiare un uomo che ama questa squadra e questa città. Io l'ho vissuto ed auguro solo il bene a Marek, gli dico grazie, grazie e ancora grazie".

Hamsik ha infine ringraziato entrambi: "Grazie mille per queste parole da due leggende del Napoli. Mi fa molto piacere, è un bellissimo traguardo individuale. Spero di togliermi ancora tante soddisfazioni con questa maglia e vincere ancora. Forza Napoli! Superare Bruscolotti? Se rimango altri anni a Napoli si può fare"