SEZIONI NOTIZIE

I 12 milioni meglio spesi degli ultimi anni

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Arturo Minervini
Vedi letture
Foto

È costato 12 milioni di euro, ma per quello che sta facendo questo investimento è già più che giustificato. Diego Demme anche a San Siro è riuscito a dare alla squadra quel sostegno nelle due fasi, troppe volte mancato nella prima parte di stagione. 

PUBBLICITÀ

Durante Inter-Napoli l’ex capitano del Lipsia ha percorso 14 km. Cifra ancora più impressionante se si pensa al suo raggio d'azione, spesso circoscritto alla zona centrale del campo per mantenere i giusti equilibri. Ulteriore dimostrazione di un moto perpetuo che chiude linee di passaggio agli avversari e ne disegna tante per i compagni. Il tocco in più, senza fare rumore.

L’impatto di questo ragazzo sul nuovo Napoli è stato praticamente immediato. È diventato un punto di riferimento per Gattuso e per i compagni, restituendo semplicità ad un reparto in cui sembrava regnare il caos. Con Demme, la sua mobilità, il suo non uscire mai dallo spartito, gli azzurri stanno riacquisendo parte delle certezze smarrite. Son passate poche settimane, ma difficile incorrere in errore affermando che i 12 milioni versati nelle casse del Lipsia siano cifra spesa con oculatezza e profitto. 

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Demme, il Lipsia si è già pentito di averlo ceduto" 00:07 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Gasperini ha preso il Covid a Valencia" 00:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS ed il caos abbonati: "10 club su 20 non prevedono restituzione dei canoni" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Mercoledì 03 giugno 2020
23:50 Le Interviste Milik-Juve, Graziani dubbioso: "Non mi sembra un giocatore da certi livelli..."
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Agostinelli: "Demme giocatore solido. Mi aspetto di più da due azzurri" 23:29 Dai social FOTO - Giornata a Capri per ADL, pranzo sull'isola insieme alla famiglia 23:20 Le Interviste Moggi: "La Coppa Italia è una 'tombola'. Petagna? Non è un campione!" 23:10 Brevi Regione Campania, oltre 3mila controlli alle stazioni ferroviarie: un solo test rapido positivo 23:00 Le Interviste Commissione medica Figc: "Con una sola squadra in isolamento il campionato si può concludere” 22:50 Brevi Il Premier Conte: "Da oggi i cittadini europei potranno venire in Italia senza quarantena" 22:39 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: un solo nuovo contagio, poco più di mille tamponi 22:30 Calciomercato Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili" 22:16 Brevi UFFICIALE - Incontro Figc-Giornalisti-Ussi: nel protocollo posti insufficienti per la stampa, i dettagli 22:10 Le Interviste Bruscolotti: "Con Sarri lo Scudetto vicino, ora bisogna capire i programmi del club" 22:00 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: il 74% dei nuovi contagi arrivano dalla Lombardia 21:50 Brevi Il Premier Conte: "Le scuole riapriranno a settembre, si tornerà alla didattica in presenza" 21:39 In Primo piano Sky - Coppa Italia, c'è il sì del governo: Napoli-Inter il 13/6 e Juve-Milan il 12 21:30 Le Interviste Fedele: "Gattuso mi piace molto, ha conquistato il gruppo. Sulla Coppa Italia..." 21:20 Calciomercato Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..."