Gazzetta - Dallo Stadium a ieri, Koulibaly spalanca il sogno-scudetto: a Spalletti non manca nulla

Alla fine è trionfo Napoli. La formazione di Luciano Spalletti batte la Juventus al Maradona, in rimonta, vola in vetta alla classifica a punteggio pieno
12.09.2021 07:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Dallo Stadium a ieri, Koulibaly spalanca il sogno-scudetto: a Spalletti non manca nulla
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla fine è trionfo Napoli. La formazione di Luciano Spalletti batte la Juventus al Maradona, in rimonta, vola in vetta alla classifica a punteggio pieno e lascia i bianconeri ad un solo punto. E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. E si spalancano sogni, come scrive La Gazzetta dello Sport:

"Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. A Spalletti non manca nulla. In tre sole partite ha staccato i bianconeri di 8 punti. Alzi la mano chi l’avrebbe previsto sotto l’ombrellone".