Gazzetta - E' guerra tra Navas ed il PSG: il Napoli va all'assalto e può scontare Fabian

Un’operazione in teoria impossibile - percepisce 9mln di euro dal Paris Saint-Germain - ma che le situazioni di mercato possono rendere missione possibile". 
20.08.2022 08:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - E' guerra tra Navas ed il PSG: il Napoli va all'assalto e può scontare Fabian
TuttoNapoli.net
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Il Napoli prepara l'assalto a Keylor Navas, titola la Gazzetta dello Sport raccontando che, dopo aver chiuso Simeone, Ndombele e Raspadori nel giro di poche ore, adesso serve più pazienza per definire l’operazione portiere: "Un’operazione in teoria impossibile - il costaricano percepisce 9 milioni di euro netti dal Paris Saint-Germain - ma che le situazioni di mercato possono rendere missione possibile". 

Guerra Navas-Psg: "È in atto in questo momento fra il club e l’esperto numero 1 che non ha gradito certi comportamenti. A Keylor non dispiace la prospettiva di giocare a Napoli, ma non vuole assolutamente favorire la società (ha ancora due anni di contratto d’oro), perché ritiene di essere stato trattato male, e non solo per la scelta del titolare ricaduta su Donnarumma". E poi c’è la richiesta del Psg per Fabian: "Attualmente fuori dal progetto Napoli perché non ha voluto rinnovare il contratto. Anche in questo caso Campos ha bisogno di sistemare qualche altra uscita per far spazio all’andaluso. Le operazioni sono indipendenti, ma potrebbero diventare vasi comunicanti. Nel senso che il Napoli potrebbe “scontare” il cartellino di Fabian a 20 milioni, se nel frattempo il Psg avrà lasciato libero (con lauta buonuscita) Navas".