SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Milik-Roma, pausa di riflessione: Juve e Dzeko appesi ad un filo, le ultime

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Sembra uno scenario al quanto grottesco, ma ai piedi (e soprattutto alla testa) di Arek Milik al momento sono legate ben tre squadre, due delle quali attendono di capire la decisione del polacco per dare una svolta decisiva al proprio calciomercato. La Juventus ha ormai in pugno Edin Dzeko, scelto come attaccante per la prossima stagione bianconera, con la Roma che vorrebbe appunto proprio il polacco come sostituto del bosniaco. Il Napoli, ovviamente, andrebbe ad incassare una cifra considerevole (non i 40 mln iniziali) che darebbe fiato alla casse azzurre in un momento complicato per tutto il panorama mondiale. 

PUBBLICITÀ

L'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport spiega, però, che il giro di punte è legato a doppio nodo a quella che sarà la decisione di Arek Milik che al momento dice no: "Sulle spine sono tutti i protagonisti di questa vicenda, in attesa di una risposta. In particolare i vertici bianconeri, da mesi in contatto con il centravanti polacco. Quando Maurizio Sarri era in sella, la candidatura di Milik era forte e (secondo alcuni) il giocatore prende tempo con la Roma proprio perché crede ancora a una chance in bianconero. Tanto è vero che ieri s’era sparsa la voce di una conference call chiarificatrice tra Paratici e l’entourage di Milk. In realtà il giocatore ha chiesto una pausa di riflessione per questa scelta importante per la sua carriera. Gli oltranzisti sostengono che è addirittura disposto ad andare a scadenza, con il rischio concreto di restare fuori rosa al Napoli. Solo proclami? L’attesa non sarà lunga, presto Milik deciderà". 

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
08:14 In evidenza Gazzetta - Milik-Roma: i giallorossi prima della firma vogliono controllare le ginocchia di Arek 08:03 In evidenza Tuttosport - Arriva la proposta ufficiale del Psg per Koulibaly: la reazione di ADL 07:48 In Primo piano CdS - Per andare alla Roma Milik ha chiesto ad ADL di rinunciare ai 300mila euro dell'ammutinamento 07:46 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milik va alla Roma, Dzeko pronto per la Juve" 07:30 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
PUBBLICITÀ
07:15 Europa League Europa League, giovedì il 3° turno preliminare: oggi sorteggio del playoff, il Milan rischia il Tottenham 07:00 Dai social Juventus, con l’addio di Higuain il rosso sale a -90mln e 4 mensilità da 90mln sono state “spostate” al 2021 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:00 Copertina Lista Serie A, il Napoli 'taglia' in attesa delle cessioni: Llorente-Milik out ed in Lista Uefa 5 out 00:22 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS apre con Milik alla Roma: "Voglio portare qui il mio talento" 00:15 Calciomercato FOTO - Il 2003 Meloni (nell’affare Milik) saluta la Roma: “Grazie a tutti siete stati una famiglia”
Giovedì 17 settembre 2020
23:57 Calciomercato Sky, Di Marzio: "Il Napoli può prendere un giovane a centrocampo, su Koulibaly..." 23:49 In evidenza Sportitalia - Il Napoli blocca Luperto, al momento l'azzurro non si muove 23:38 Calciomercato Tmw - Milik-Roma, due contropartite nell'affare: in azzurro anche il 2003 Meloni 23:29 Europa League Europa League, i risultati del 2° turno preliminare: avanti Basilea, Wolfsburg e Tottenham 23:18 In evidenza Sky - Milik ha salutato i compagni: cena serale insieme alla squadra 23:08 In Primo piano Sky - Milik-Roma, domani prima parte delle visite mediche: si svolgeranno fuori dall'Italia 23:00 Le Interviste Ulivieri: "Tesi di Pirlo mi è piaciuta molto. Gattuso? Amo il suo calcio moderno" 22:50 Brevi Setien-Barcellona, vie legali per l'addio: restano i dubbi sulla presenza di Koeman in panchina 22:40 Calciomercato Rai - Midtsjo resta in orbita Napoli per il centrocampo, Sokratis può arrivare gratis