SEZIONI NOTIZIE

Il retroscena di Auriemma: "Gattuso ha firmato fino al 2021, nessun obbligo di Champions"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il contratto di Rino Gattuso non prevede clausole relative alla qualificazione alla prossima Champions League. Questo l'interessante retroscena svelato da Raffaele Auriemma, che scrive sul futuro del tecnico sull'edizione odierna di Tuttosport: "Gattuso non ha smesso di credere di poter allenare il Napoli anche nella prossima stagione, anche in virtù del contratto che ha firmato a metà dicembre.

PUBBLICITÀ

L’accordo siglato con De Laurentiis - si legge sul quotidiano -  prevede un anno e mezzo di contratto (scadenza giugno 2021), senza la necessità di un rinnovo alla conclusione di questa stagione e il raggiungimento della zona Champions, come invece si era vociferato".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
23:20 Le Interviste Moggi: "La Coppa Italia è una 'tombola'. Petagna? Non è un campione!" 23:10 Brevi RegioneCampania, oltre 3mila controlli alle stazioni ferroviarie: un solo test rapido positivo, tampone negativo 23:00 Le Interviste Commissione medica Figc: "Con una sola squadra in isolamento il campionato si può concludere” 22:50 Brevi Il Premier Conte: "Da oggi i cittadini europei potranno venire in Italia senza quarantena" 22:39 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: un solo nuovo contagio, poco più di mille tamponi
PUBBLICITÀ
22:30 Calciomercato Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili" 22:16 Brevi UFFICIALE - Incontro Figc-Giornalisti-Ussi: nel protocollo posti insufficienti per la stampa, i dettagli 22:10 Le Interviste Bruscolotti: "Con Sarri lo Scudetto vicino, ora bisogna capire i programmi del club" 22:00 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: il 74% dei nuovi contagi arrivano dalla Lombardia 21:50 Brevi Il Premier Conte: "Le scuole riapriranno a settembre, si tornerà alla didattica in presenza" 21:39 In Primo piano Sky - Coppa Italia, c'è il sì del governo: Napoli-Inter il 13/6 e Juve-Milan il 12 21:30 Le Interviste Fedele: "Gattuso mi piace molto, ha conquistato il gruppo. Sulla Coppa Italia..." 21:20 Calciomercato Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..." 21:10 Notizie Spagna, sottosegretario allo Sport frena: "Impossibile vedere ora stadi con tifosi" 21:00 Brevi UFFICIALE - Maradona, continua l'avventura al Gimnasia La Plata: c'è il rinnovo 20:50 Calciomercato Ds Parma: "Lozano nome interessante ma bisogna guardare i conti. Su Sepe..." 20:34 Dai social FOTO - Lutto Gattuso, tifosi del Milan al fianco di Rino: striscione dedicato alla sorella Francesca 20:30 Notizie UFFICIALE - Serie B, via libera al calendario: c'è l'ok alle cinque sostituzioni 20:17 Dai social VIDEO - Clementino e Mertens scherzano sui social: "Quando Dries fa freestyle..." 20:10 Le Interviste Chiariello sul fronte uscite: “ADL dovrà occuparsi di 2 situazioni particolari"