SEZIONI NOTIZIE

Il Roma: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Salvatore Caiazza per Il Roma
Vedi letture
Foto

Kostas Manolas prima di tutto. Poi tutto il resto. Aurelio De Laurentiis va di fretta per l’acquisto del difensore greco. Con l’addio sicuro di Albiol non si può aspettare troppo e accontentarsi poi eventualmente di qualche altro rinforzo. Carlo Ancelotti ha dato il suo ok per l’arrivo del centrale della Roma. Manolas ha le caratteristiche giuste per poter stare al fianco di Koulibaly e interpretare alla grande il gioco di Carletto. L’allenatore, infatti, predilige una tattica a campo aperto rischiando anche l’uno contro uno con i difensori. Siccome il greco ha dato prova di essere bravo nel confronto diretto con gli avversari, allora l’affare va concluso il prima possibile. Il presidente ha intenzione di accelerare in questi giorni e far firmare Kostas entro il fine settimana. Sì perché la concorrenza per il difensore è tanta. È ormai sul mercato e la Juventus potrebbe fare uno sgarro per fare un grande regalo al nuovo tecnico Maurizio Sarri. Proprio il “traditore” potrebbe fare il primo sgarro da bianconero al popolo partenopeo. Ma a prescindere da ciò, vale la pena non perdere una occasione così ghiotta.

PUBBLICITÀ

LA TRATTATIVA. Il Napoli, comunque, si è portato avanti con il lavoro. Grazie all’ottimo rapporto con Mino Raiola c’è già l’accordo con il calciatore. Firmerebbe un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Soprattutto entrerebbe a far parte di un progetto importante, giocherebbe titolare e verrebbe allenato da un grande professionista della panchina come Ancelotti. Si dovrebbe poi spostare di poco dalla Capitale. Giusto duecento chilometri più giù e di fronte al mare. Lui che arriva da una isola sicuramente si troverà a suo agio. L’idea del presidente De Laurentiis è quella di chiudere l’affare il prima possibile per concentrarsi poi su altri reparti. L’addio di Albiol non era preventivabile fino a qualche giorno fa anche se si sapeva che lo spagnolo sarebbe voluto tornare a casa. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere visto e considerato che Manolas è un elemento di spicco che può far diventare la difesa azzurra ancora più forte di prima. 


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
19:28 In Primo piano Ancelotti: "Insigne bene così, può giocare ovunque in avanti. Valutiamo il futuro di Gaetano, è interessante. Sul mercato..." 19:23 In Primo piano Napoli-Feralpisalò 5-0, le pagelle: Manolas apre, poi tre assist di un ispirato Insigne per dilagare 19:20 Notizie Manita alla Feralpisalò. Manolas sblocca, gli esuberi dilagano: la cronaca del match 19:18 In Primo piano RILEGGI LIVE - Napoli-Feralpisalò 5-0 (6' Manolas, 53', 62' Verdi, 59' Tonelli, 83' Tutino): manita alla seconda uscita 19:17 Notizie Buona la seconda! Pokerissimo alla Feralpisalò con show di Insigne e Verdi! Prima gioia per Manolas 19:14 Notizie Gioia del gol anche per Tutino: grande giocata del talento napoletano 18:47 Notizie Verdi scatenato: due gol per l'esterno cercato da Torino e Sampdoria 18:46 Notizie Arriva anche il tris del Napoli: Tonelli conferma il vizietto del gol 18:41 Notizie Raddoppio del Napoli: Insigne serve l'assist e Verdi non può sbagliare 18:31 Notizie "Ora segna Manolas", la profezia di Ancelotti prima della rete del greco 18:28 Notizie Ancelotti con cinque cambi ad inizio ripresa cambia tutta la linea difensiva 18:14 Notizie All'intervallo Napoli avanti 1-0 con Manolas: tanti gol falliti, poi Contini evita il pareggio 17:50 Le Interviste Corbo racconta: "Il Real fece un sondaggio per Hamsik, la risposta di ADL fu raggelante" 17:38 Notizie Napoli subito avanti: gol di testa di Manolas all'esordio 17:30 Multimedia FOTO TN - "Onore a te che hai messo Napoli in Bellavista": a Dimaro lo striscione per De Crescenzo 17:28 Le Interviste Inglese si presenta: "Volevo il Parma a tutti i costi, grazie per lo sforzo economico" 17:23 Notizie ADL segue l'amichevole da bordo campo: tanti applausi all'arrivo del presidente 17:22 Calciomercato Tmw - Rog-Cagliari, domani le visite mediche: formula confermata 17:20 Calciomercato Sky - Difficoltà per James, Napoli pronto all'affondo per Pépé 17:10 Le Interviste Sacchi perplesso su Icardi-Juve: "Non è adatto al calcio totale di Sarri. E c'è già CR7..."