SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Koulibaly alla Gazzetta: "Dite che andrò via, ma qui sto bene. Se mi offrono il rinnovo, chiuderei qui..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a più riprese del suo futuro che potrebbe essere ancora in azzurro. Di seguito alcuni stralci:

Sul futuro: "La mia famiglia sta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via. I miei figli parlano l’italiano così come il francese. In casa parliamo entrambe le lingue. Qui si vive tranquilli, sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte. Ogni giorno ce n’è una nuova.

PUBBLICITÀ

Nel calcio non si sa mai cosa succede. Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Leggo anch’io sui giornali del mio futuro. Ma io voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo. Vedremo cosa deciderà il presidente, se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera. Al momento, ho ancora tre anni di contratto: sono tanti, e non sto pensando a null’altro se non al Napoli".

Napoli per sempre? "Non direi di no. Ma non vorrei illudere nessuno. Si sa come vanno le cose nel calcio. Magari dici che resti a vita e poi vieni ceduto. Allora dico ai tifosi che io darò il 200-300 per cento fino a quando vestirò questa maglietta. Con la gente di Napoli ho un rapporto speciale, un sentimento puro".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:20 Le Interviste Cabrini avvisa: "Il Barça non difenderà il risultato, mancheranno elementi importanti..." 21:06 Europa League Europa League, i risultati delle 18.55: Copenaghen e Shakhtar alle Final Eight 21:00 Multimedia AUDIO - Brambati svela: "Se Sarri fallisce in Champions, la Juve ha già preso Mancini!" 20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso il difensore Ake, mollato definitivamente Koulibaly? 20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!"
PUBBLICITÀ
20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!" 20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio" 19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano"