R. Insigne: “Se il Napoli non vince quest’anno diventa dura. Lorenzo non mi sorprende più. A Calaiò ripeto sempre…"

20.11.2017 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
R. Insigne: “Se il Napoli non vince quest’anno diventa dura. Lorenzo non mi sorprende più. A Calaiò ripeto sempre…"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Roberto Insigne, attaccante del Parma in prestito dal Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Sono contento, al Parma stiamo facendo bene e cercheremo di continuare così.

Nazionale – “E’ stata una bruttissima sensazione vedere Lorenzo in panchina, sapevamo tutti che avrebbe potuto dare un gran contributo. In ogni caso, la cosa più brutta è stata non aver trovato la qualificazione ai Mondiali”.

Lorenzo – “Ormai non mi sorprendono più i suoi bellissimi gol, ci ha abituato. L’ho sentito dopo la mia gara e gli ho fatto l’in bocca lupo, dicendogli che toccava a lui segnare”.

Scudetto – “Il Napoli deve continuare così, bisogna vincere il titolo. Se non ci riusciamo nemmeno quest’anno, diventa dura”.

Napoli – “Ha giocatori fortissimi in ogni settore del campo, è cresciuto davvero tanto”.

Serie A – “Temo tutti gli avversari, non solo la Juve. Se gli azzurri continuano così, però, gli altri possono vincere quanto vogliono: noi resteremmo davanti”.

Serie B – “Il livello è altissimo, le squadre di testa sono tutte vicinissime, sarà dura”.

Calaiò – “Parlo sempre con lui di Napoli, gli ripeto sempre che ci ha riportato in A. Dico sempre ai compagni ‘non toccatemi Calaiò’, e gli ho chiesto, ora, di riportare in alto anche il Parma”.

Ancora su Lorenzo – “A lui ho chiesto, in napoletano, di vincere lo scudetto. In tanti in Serie A si atteggiano a campioni e fanno i fenomeni, ma non sono al suo livello”.