Svolta rinnovo per Insigne, incontro a sorpresa tra ADL e l'agente: gettate le basi per la trattativa

Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta di un summit a sorpresa tra il presidente azzurro e l'agente del capitano.
12.09.2021 08:01 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Svolta rinnovo per Insigne, incontro a sorpresa tra ADL e l'agente: gettate le basi per la trattativa
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Mentre il Napoli si accingeva a battere la Juventus al Maradona, con una bella rimonta firmata Politano-Koulibaly, Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane muovevano i primi passi per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta di un summit a sorpresa tra il presidente azzurro e l'agente del capitano per discutere di un contratto attualmente in scadenza tra nove mesi che il Napoli vorrebbe prolungare in largo anticipo:

"Il muro di Napoli è caduto. Dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate dagli amici degli amici è andato in scena il primo colloquio a tema Insigne: da un lato De Laurentiis e dall'altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. [...] I due hanno chiacchierato allo stadio Maradona, poco prima dell'inizio della sfida con la Juve, gettando quantomeno le basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto. [...] Il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito. Servito dopo l'incontro di ieri al Maradona tra il presidente e il suo manager, Pisacane: un colloquio cordiale, utile a seminare una serenità che fino a qualche giorno fa sembrava utopia, considerando i trascorsi estivi".