TABELLA - Transfermarkt, saldo mercato: Napoli chiude con -49mln dietro al Milan, dai riscatti di Rog e Maks ai nuovi

E' di meno 49mln di euro (56mln di uscite e 7mln di entrate) il saldo del mercato del Napoli, riportato dal sito europeo specializzato sui trasferimenti Transfermarkt.
01.09.2017 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
TABELLA - Transfermarkt, saldo mercato: Napoli chiude con -49mln dietro al Milan, dai riscatti di Rog e Maks ai nuovi

E' di meno 49mln di euro (56mln di uscite e soli 7mln di entrate) il saldo della sessione estiva 2017 del Napoli, riportato dal sito europeo specializzato sui trasferimenti Transfermarkt. Solo il Milan con 163mln di euro (194ml spesi e 30 incassati) ha fatto uscire più soldi in questa sessione estiva, come mostra la tabella di seguito.

Nel Napoli, nello specifico, il club ha operato con 20mln per il riscatto di Maksimovic, 13mln per quello di Rog, oltre a 10mln di euro per Ounas, 10 per Inglese e 3,75mln per il prestito di Mario Rui che poi porterà all'obbligo di riscatto. In uscita invece sono entrati 3mln di euro per il prestito di Duvan (poi entreranno 17 circa per il riscatto), 2mln per Strinic, 1,5mln per Gnahorè al Palermo, 1,2mln per Maiello al Frosinone. Di seguito la tabella che tiene conto delle operazioni definitive o con riscatti, ma non dei pagamenti pluriennali nei vari bilanci (tipo l'entrata della seconda rata di Higuain o il pagamento su più anni di Diawara, Zielinski, Milik ecc.)