Martino a TN: "Svolta Allan, il Psg può chiudere in pochi giorni! Offerta da 110mln tra cash, sponsor e bonus: i dettagli"

23.01.2019 19:08 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Martino a TN: "Svolta Allan, il Psg può chiudere in pochi giorni! Offerta da 110mln tra cash, sponsor e bonus: i dettagli"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ogni giorno, su Tuttonapoli.net, i più importanti giornalisti napoletani si esprimono sulle vicende azzurre. Questa sera a mezzanotte consueto editoriale di Carmine Martino, storico radiocronista del Napoli. Ore calde di mercato, ecco un'anticipazione sul destino di Allan: "Fino a ieri sera ero convinto che non si sarebbe mosso, mi sembrava assurda la cifra e tutto ciò che ne conseguiva. Da qualche ora, però, ho avuto conferme. Il Psg fa sul serio.

Sta cercando di trovare la formula giusta per superare i vincoli finanziari. Quando l'avrà trovata, chiuderà di corsa: tra domani e venerdì si può già concludere. La cifra complessiva è di circa 110 milioni di euro così divisa: 80 cash, 20 attraverso sponsorizzazioni e 10 con bonus facilmente raggiungibili legati a vittorie di squadra. Il giocatore è in attesa, gli è stato proposto ingaggio da 8 milioni netti a stagione, ovvero il quadruplo di quanto percepisce al Napoli. Come potrebbe rifiutare? Ha sempre dato tutto per il Napoli ma questa è una offerta irrinunciabile, per lui".