Da Torino insistono: "Tifosi Napoli all'Allianz, a qualcuno non fa piacere visti i danni del passato. Ma c'è un vantaggio"

L'editoriale di TuttoJuve
20.04.2018 09:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoJuve
Da Torino insistono: "Tifosi Napoli all'Allianz, a qualcuno non fa piacere visti i danni del passato. Ma c'è un vantaggio"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tifosi del Napoli a Torino, una bella notizia, magari a qualcuno non farà piacere avere i tifosi avversari a Torino, visti i precedenti danni causati alla casa bianconera, ma la decisione di riammettere la tifoseria avversaria è anche un vantaggio per il popolo zebrato che nella prossima stagione potrà chiedere lo stesso trattamento per la gara del San Paolo. Attendiamoci, quindi, che i tifosi bianconeri non residenti in Piemonte la prossima stagione possano essere presenti a Napoli così come quelli partenopei non residenti in Campania possono stare a Torino domenica.

Siamo per il rispetto e per coloro che permettono ai tifosi di vedere la propria squadra anche fuori casa, ma questo vale per tutti, vale anche per i tifosi della Juventus che devono poter andare a Napoli e vedere la propria squadra, vista la concessione di questa domenica attendiamo la par condicio. La decisione, comunque, non deve far diminuire le norme di sicurezza, anzi, auspichiamo che tutti gli invitati siano ben controllati e che per eventuali danni possano pagare il conto coloro che creano problemi, non come è successo in passato.