SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Diego, il Napoli ha vinto per te...

di Francesco Molaro
Vedi letture
Foto

La cosa più bella della sfida con il Rijeka è l’entrata in campo del Napoli. Tutti con la 10 di Diego, tutti con quella maglia che sarà sua per l’eternità. Il commuovente minuto di silenzio dopo il ricordo di Napoli e dell’Argentina tutta,  dalla mattina per commemorare Diego. Il primo tempo non è bellissimo. Il Napoli spinge, ci prova ma sbatte sul muro dei croati del Rijeka e i sono i croati a provarci in più occasioni con Meret che deve fare anche qualche straordinario, Il gol arriva sull’asse delle sue fasce. Ghoulam trova il cross giusto finalmente e Politano c’è per mettere in rete sottomisero. Un gol importante per sbloccare una partita che rischiava di diventare sempre più difficile. Nella ripresa la gara resta non bellissima ma a vivacizzarla ci pensano Insigne, Lozano e Mertens che entrano e trovano il raddoppio con il messicano che indovina l’angolo. Due a zero e risultato in cassaforte con gli azzurri che continuano ad attaccare. Il Rijeka stringe le maglie e non riesce a ripartire quasi mai. Tre punti per passare in testa al girone, tre punti per dare tranquillità in vista della sfida con la Roma e archiviare il Milan ma non certo la Morte di Lui. Diego, ciao… il Napoli ha vinto anche per te.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
00:36 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Finalmente Ciro" 00:20 In evidenza Meret a Sky: "C'è negatività, ma creiamo tanto e dobbiamo solo far gol. Su Callejon..." 00:05 In evidenza Ospina a Sportitalia: "Supercoppa? Prima la Fiorentina, ha qualità! Scudetto, ci crediamo!" 00:00 Le Interviste Carnasciali: "Napoli in difficoltà, la Fiorentina può farcela come accaduto con la Juve!"
Venerdì 15 gennaio 2021
23:50 Le Interviste Guerini elogia Gattuso: "E' un grande, faccio il tifo per lui"
PUBBLICITÀ
23:40 In Primo piano Sportitalia - Milik-Marsiglia, si chiude: altro rilancio e rinnovo per l'obbligo, i dettagli 23:25 In Primo piano Sky - Il Napoli chiede informazioni per Firpo: il Barcellona apre al prestito 23:20 Dai social Derby, lo sfottò di Caicedo: "Meno male che era un'amichevole ragazzi" 23:10 Le Interviste Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo" 23:00 Le Interviste Agroppi elogia Gattuso: "Sacrifica lo stato fisico e la famiglia per il Napoli" 22:46 Brevi CLASSIFICA - Lazio risale e sono tutte lì: 5 squadre in 3 punti dal 3° al 7° posto 22:40 Le altre di A Crollo Roma! Ne becca 3 dalla Lazio e può tornare nella lotta quarto posto 22:25 Calciomercato UFFICIALE - Milan, acquistato Meite: arriva in prestito dal Torino 22:20 Notizie UEFA, Top 5 giovani da seguire nel 2021: anche l'obiettivo Nuno Mendes in lista 22:10 Le Interviste Ulivieri: “Non siamo più solo catenaccio, modernità con i nuovi come De Zerbi e Gattuso..." 22:00 Dai social Ravezzani insinua: "ADL e l’ASL possono far saltare il banco" 21:50 Le Interviste Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..." 21:40 Le Interviste Graziani su Gattuso: "Con lo Spezia ha commesso un errore" 21:30 Le Interviste Archiviazione caso Juve-Napoli, procuratore FIGC: "Non si poteva non tener conto della sentenza CONI" 21:20 Giovanili VIDEO - Rinforzo per la Primavera: arriva il difensore 2002 Spedalieri