SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Un pareggio stretto stretto. Rigore da rivedere che aiuta solo la Roma. Rocchi e La Penna da fermare subito

di Francesco Molaro
Vedi letture
Foto

Finisce in parità, forse giustamente, finisce in parità solo per una piccola disattenzione. Il Napoli meritava maggiormente ma questo Milan, gioca e corre soprattutto. Il Napoli gioca, costruisce, sfiora il gol ma a passare in vantaggio è il Milan fortunatamente ci pensa Di Lorenzo a ritrovare il pari. Il primo tempo vive di fiammate, la partita è comunque gradevole ed il Napoli ad avere il pallino del gioco. Mertens Ispirato prova un gol magia ma Donnarumma ci mette la solita . Il Milan prova ribattere ma il Napoli non lascia spazi. Mertens ci riprova servendo questa volta Callejon che sotto porta ciabatta e Donnarumma ha vita facile. Il Milan pochi minuti dopo passa. Il solito Theo Hernandez, troppo solo, troppo facile per il laterale rossonero che piega le mani ad Ospina non incolpevole. Il Napoli reagisce e trova il pari giustamente. Donnarumma non respinge bene una giocata da calcio d’angolo e Di Lorenzo è lesto a metterla in rete. Il Napoli stanco ma reattivo ci prova ancora ma la prima frazione si chiude cosi. Il secondo tempo è figlio della stanchezza delle due squadre. Lunghe, meno precise, molto più lente. Il Napoli ci prova, il. Milan risponde. Questa volta è il Napoli a passare. Fabian, Callejon, Mertens e il gioco è fatto. Una triangolazione veloce che porta il folletto azzurro al tiro e Donnarumma si fa bucare tra le gambe. Il vantaggio da vigore al Milan però, con il Napoli che si vede essere un po’ disattento e da un errore di Maksimovic, Bonaventura trova il calcio di rigore, forzato, che La Pewnna non va a rivedere al Var sbagliando,  ma il serbo lo tocca. Kessie non sbaglia ed è 2-2. Lozano, Milik, Elmas per tentare di trovare la vittoria ma il tempo passa e la partita si chiude cosi anche con un filo di rammarico. Pareggio scritto? Forse si ma che torna solo a vantaggio della Roma.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:57 In Primo piano Sky - Rinnovi, fatta per Mario Rui e Di Lorenzo: blindati i terzini, cifre e dettagli 20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni 20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia" 20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça"
PUBBLICITÀ
20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:49 Europa League Disastro Roma! Nel giorno di Friedkin i giallorossi escono dall'EL, Siviglia vince 2-0 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi 18:02 Europa League Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Siviglia: Zaniolo dal 1'