Carpi, Castori: "Ko immeritato a Firenze come all'andata. Ora andremo a Napoli per provarci"

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, al termine della partita con la Fiorentina riportate dal sito ufficiale del club
04.02.2016 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Carpi, Castori: "Ko immeritato a Firenze come all'andata. Ora andremo a Napoli per provarci"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, al termine della partita con la Fiorentina riportate dal sito ufficiale del club: "Una sconfitta immeritata, una beffa. Non meritavamo di perdere stasera. Potevamo fare benissimo risultato, ma ripartiamo con fiducia dalla prestazione di stasera”

“Siamo stati ingenui sul primo gol, subito dopo nemmeno due minuti. Poi, nonostante il vento contrario e le condizioni atmosferiche difficili, siamo riusciti ad andare alla conclusione almeno quattro volte senza trovare il gol. Siamo contenti per la prestazione, peccato per il risultato. Non siamo stati nemmeno fortunati. In campionato con la Fiorentina abbiamo perso due volte senza mai meritare la sconfitta. Si vede che con i viola deve andare così”

“Ora andiamo a Napoli sul campo della capolista. Ci prepareremo al meglio, sapendo che sarà una partita impegnativa, ma lavoreremo per andare lì a fare la nostra prestazione. Nell’ultimo periodo siamo cresciuti ogni partita e abbiamo fatto passi avanti importanti. Con la giusta perseveranza sono convinto che possiamo raggiungere il nostro obiettivo”