SEZIONI NOTIZIE

Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Sarà un ritiro sempre di più a misura di tifoso, con amichevoli a Dimaro e biglietti acquistabili on-line. Novità importanti destinate a creare ulteriore entusiasmo quando ormai manca poco più di una settimana all’appuntamento tanto atteso dai sostenitori del Napoli e dalla Val di Sole. Quest'ultimo vive ormai di un rapporto consolidato e di grande amicizia. Per la prima volta il Napoli non si sposterà mai a Trento per le amichevoli, tutto sarà svolto al campo di Carciato, gli azzurri di Ancelotti disputeranno le tre amichevoli contro formazioni di serie C e B nel tardo pomeriggio.

Questa scelta favorirà i tifosi che seguiranno il ritiro in Val di Sole e non saranno più costretti ai viaggi verso Trento. Non è finita qui, sarà anche la prima volta in cui i fans del Napoli potranno godere di una importante innovazione: sarà possibile acquistare, oltre che nell’ufficio Apt di Dimaro, anche online i biglietti per le tre amichevoli in programma il 13, il 19 e il 24 luglio alle 17:30 (ecco il link: https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole).

Si tratta di un’altra grande iniziativa per avvicinare il Napoli ai tifosi che da anni possono assistere gratuitamente agli allenamenti, vivere degli eventi serali di spessore artistico e soprattutto avere un contatto con i propri beniamini con la sessione di autografi e foto prevista al termine di ogni seduta con almeno due calciatori. Dopo il debutto contro il Benevento e l’ultimo test contro la Cremonese, è ufficiale anche l’avversario del Napoli per la seconda partita prevista il 19 luglio: la Feralpisalò, formazione di serie C che ha già affrontato in tre occasioni il Napoli in Trentino.

PUBBLICITÀ

La sfida si è ripetuta per tre ritiri consecutivi, dal 2013 al 2015. Nel 2013 a Carciato finì 5-1 per gli azzurri con la doppietta di Calaiò e le reti di Bariti, Dzemaili e Novothny, l’anno successivo sullo stesso campo il Napoli vinse 2-0 con le reti di Hamsik e Dumitru, nel 2015, invece, al Briamasco di Trento finì 5-2, con doppietta di Mertens e gol di Koulibaly, Insigne e De Guzman.

La Feralpisalò disputerà il campionato di serie C ed è reduce da una stagione in cui ha lottato per la promozione in B, la squadra di mister Damiano Zenoni, ex difensore di Atalanta, Parma, Udinese e Piacenza, si è fermata ai quarti di finale dei play-off con la sconfitta contro la Triestina dopo aver chiuso la regular season nel girone B a pari punti con l’Imolese alle spalle del Pordenone e della stessa Triestina.

 


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
19:20 Notizie Manita alla Feralpisalò. Manolas sblocca, gli esuberi dilagano: la cronaca del match 19:18 In Primo piano RILEGGI LIVE - Napoli-Feralpisalò 5-0 (6' Manolas, 53', 62' Verdi, 59' Tonelli, 83' Tutino): manita alla seconda uscita 19:17 Notizie Buona la seconda! Pokerissimo alla Feralpisalò con show di Insigne e Verdi! Prima gioia per Manolas 19:14 Notizie Gioia del gol anche per Tutino: grande giocata del talento napoletano 18:47 Notizie Verdi scatenato: due gol per l'esterno cercato da Torino e Sampdoria 18:46 Notizie Arriva anche il tris del Napoli: Tonelli conferma il vizietto del gol 18:41 Notizie Raddoppio del Napoli: Insigne serve l'assist e Verdi non può sbagliare 18:31 Notizie "Ora segna Manolas", la profezia di Ancelotti prima della rete del greco 18:28 Notizie Ancelotti con cinque cambi ad inizio ripresa cambia tutta la linea difensiva 18:14 Notizie All'intervallo Napoli avanti 1-0 con Manolas: tanti gol falliti, poi Contini evita il pareggio 17:50 Le Interviste Corbo racconta: "Il Real fece un sondaggio per Hamsik, la risposta di ADL fu raggelante" 17:38 Notizie Napoli subito avanti: gol di testa di Manolas all'esordio 17:30 Multimedia FOTO TN - "Onore a te che hai messo Napoli in Bellavista": a Dimaro lo striscione per De Crescenzo 17:28 Le Interviste Inglese si presenta: "Volevo il Parma a tutti i costi, grazie per lo sforzo economico" 17:23 Notizie ADL segue l'amichevole da bordo campo: tanti applausi all'arrivo del presidente 17:22 Calciomercato Tmw - Rog-Cagliari, domani le visite mediche: formula confermata 17:20 Calciomercato Sky - Difficoltà per James, Napoli pronto all'affondo per Pépé 17:10 Le Interviste Sacchi perplesso su Icardi-Juve: "Non è adatto al calcio totale di Sarri. E c'è già CR7..." 16:55 Notizie Di Lorenzo e Manolas titolari con la Feralpisalò: numeri 'classici' per i due nuovi acquisti 16:51 In evidenza Milik non parteciperà all'amichevole: il polacco neppure in panchina per affaticamento