SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fiorentina, Prandelli ritorno amaro: "C'è molto da lavorare"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca 2020

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - "Sono deluso e amareggiato perché devo capire molte cose. C'è tanto, veramente tanto, da lavorare. Alla prima difficoltà la squadra diventa timida, timorosa e gioca singolarmente. Le emozioni sono state forti, ma ora c'è più delusione". Così Cesare Prandelli, intervistato da Sky Sport, commenta l'amaro ritorno sulla panchina della Fiorentina, battuta in casa dal neopromosso Benevento. Ma il problema della Viola può essere la mancanza di fame? "Devo parlarne con loro. Forse ci sono aspettative troppo alte su alcuni giocatori - risponde Prandelli -. Pe reggerle devi avere personalità e iniziativa. Quello che mi preoccupa di più è la fragilità e ne parleremo già da domani. E' un problema basilare, superiore ai moduli e ai numeri. Alla prima difficoltà la squadra si è persa tatticamente, tecnicamente e di personalità". "Questa è una squadra che deve diventare un gruppo, trovando una risposta univoca a tutte le difficoltà - conclude Prandelli -Giocare a calcio senza uno spirito di squadra è complicatissimo". (ANSA).

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:30 Brevi Maradona, LaLiga osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi nel 15° turno 01:15 Brevi Addio Maradona, posticipate tre gare della Coppa argentina: si chiamerà Copa Diego Maradona 01:02 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito, 'Diego non morirà mai!'" 00:58 Multimedia VIDEO - Maradona, l'omaggio della Curva Sud della Juve Stabia
PUBBLICITÀ
00:46 Dai social FOTO - Di Lorenzo omaggia Diego dopo il Rijeka: "Questa vittoria è per te" 00:38 Brevi Maradona, nell'hotel indiano dove ha soggiornato la camera 309 diventa museo 00:26 Brevi Ssc Napoli, il commento sul sito web: "La prima notte che battezza a furor di popolo l'"Arena Maradona!" 00:18 Dai social Petagna ricorda Maradona dopo la vittoria col Rijeka: "Una leggenda non muore mai" 00:04 Le altre di A Roma, Fonseca omaggia Maradona: "Era un idolo, sono cresciuto ammirando Diego"
Giovedì 26 novembre 2020
23:56 Le Interviste Politano: "Faremo il massimo per dedicare un trofeo a Diego! Qui era un dio..." 23:48 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente a Napoli! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..." 23:45 Dai social FOTO - La Cina rende omaggio a Maradona: la torre di Tianjin con la sua immagine 23:40 Brevi Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre" 23:33 Brevi Chiusa la camera ardente di Maradona, la bara trasportata al cimitero Jardin de Bella Vista 23:30 Le Interviste Massimo Ranieri annulla la presentazione del disco per la morte di Diego: "Devastante..." 23:24 In evidenza Mertens a Sky: "Ricordo un Diego col sorriso, era straordinario! Impossibile accostare me a lui..." 23:18 In Primo piano Gattuso a Sky: "Diego? Che ricordi, non morirà mai! Dobbiamo aiutarci, non mandarci a quel paese! Napoli sembra il Brasile..." 23:14 Dai social FOTO - SSCN, gli scatti in bianco e nero: anche Gattuso con la maglia di Diego 23:09 In evidenza Politano a Sky: "Difficile entrare con la testa giusta, siamo stati bravi! Diego? Regaliamogli un trofeo..."