Genoa, Biraschi promette: "Andremo a Napoli per riscattarci e fare punti, daremo il massimo"

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta contro l'Inter e s'è proiettato anche alla prossima sfida del San Paolo.
04.04.2019 21:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Genoa, Biraschi promette: "Andremo a Napoli per riscattarci e fare punti, daremo il massimo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il k.o. con l'Inter pesa, ma per il Grifone è tempo di guardare avanti, al Napoli, alla ricerca degli ultimi punti salvezza. Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta contro l'Inter e s'è proiettato anche alla prossima sfida del San Paolo: "Abbiamo trovato una squadra che è la seconda in Italia per valori, con giocatori che fanno la differenza. Abbiamo sbagliato qualcosa nel pressing, cercavamo di andare a prenderli ma loro erano bravi nel palleggio. Sarebbe stato meglio aspettarli, il mister farà le sue considerazioni. Siamo andati in difficoltà dopo il rigore e l'espulsione e abbiamo fatto più fatica in 10.



VERSO NAPOLI - "Ora siamo meno tranquilli, è un campionato equilibrato e vedremo cosa succederà. Andremo a Napoli cercando di fare punti, contro una squadra che vorrà riscattarsi, nonostante le assenze in difesa. Chi giocherà, darà il massimo. Poi ci sarà il derby, è dura ma con l'aiuto dei tifosi riusciremo a salvarci. Derby? Sono tanti anni che non vinciamo, cercheremo di dare il massimo per una partita che non è come le altre. I nostri tifosi meritano una vittoria. La Samp è una grande squadra ma dobbiamo dare tutto. Tutte le partite, da oggi in poi, saranno un guerra. Dobbiamo essere preparati"