SEZIONI NOTIZIE

Genoa, T. Motta conosce Ancelotti: "E' fantastico, crea rapporto col gruppo che giocherà per lui"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - GENOVA, 8 NOV - Concentrato solo sul Genoa. Così Thiago Motta alla vigilia della trasferta che vedrà il Grifone affrontare al San Paolo il Napoli del suo ex allenatore Ancelotti. "Affronteremo una squadra da Champions e sicuramente sarà uno stimolo in più per noi ma andremo con una grande voglia di fare la partita - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. Ambiente caldo? Prevedere se è il momento giusto o no per affrontarli è molto difficile. Anche perché conoscendo Carlo, una persona fantastica al quale auguro sempre il meglio perché se lo merita, da quello che vedo da fuori vedo una squadra compatta con il suo allenatore che diventa per questo pericolosissima". "Domani mi aspetto un Napoli che in campo darà tutto - ha aggiunto - I giocatori giocheranno per se stessi ma anche per il proprio tecnico, lo conosco e so quale rapporto abbia con la squadra. Lo ripeto saranno pericolosissimi".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
19:38 In Primo piano LIVE - Napoli-Parma 0-1 (4' Kulusevski): Insigne ancora ad un passo dal pareggio! 19:26 Le Interviste Parma, Darmian al 45': "Bravi a limitare il Napoli, ora portiamo a casa il risultato" 19:25 Brevi Di Bello concede il rigore, poi ci ripensa grazie al Var: contatto fuori area, la ricostruzione 19:15 Brevi Il Napoli rischia, Gervinho colpisce ma Meret ed il palo salvano gli azzurri! 18:49 Brevi Sky - Anche Cornelius ko: problemi alla coscia sinistra, dentro Sprocati
PUBBLICITÀ
18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly 18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..." 18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita 18:04 In evidenza Gaetano a Sky: "Subito in sintonia con Gattuso, ci fa lavorare tanto e bene" 18:00 Dai social FOTO - La carica di Malcuit: "Se trovi un muro non mollare, gli ostacoli non devono fermarti!" 17:45 Multimedia FOTO TN - Corteo ultrà all'esterno del San Paolo: "Liberi di tifare", "Le vostre fottute multe..." 17:26 Multimedia FOTO&VIDEO TN - Le Curve restano all'esterno del San Paolo: in migliaia ad attendere il Napoli 17:16 Dai social FOTO - Tutto pronto negli spogliatoi del San Paolo: gli scatti con le nuove maglie 17:02 In Primo piano FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso col 4-3-3: c'è Mario Rui, davanti Callejon-Milik-Insigne 16:57 Le altre di A Il Brescia si rilancia per la salvezza: Lecce battuto nettamente al Rigamonti 16:45 Le Interviste Sky, Modugno: "Ancora presto per valutare Gattuso con 3-4 allenamenti"