SEZIONI NOTIZIE

Hellas, Tutino si presenta: "La Serie A è un sogno, qui perché hanno creduto in me"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Gennaro Tutino, nuovo esterno dell'Hellas Verona arrivato dal Napoli, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Sono un giocatore discreto e so interpretare diversi ruoli in attacco, devo migliorare tanto e credo di poterlo fare qui".

Perché ha scelto Verona?
"È una piazza calda come piace a me, ci sono una grande tifoseria e tantissimo entusiasmo dopo la promozione dello scorso anno. Il Direttore mi ha voluto fortemente qua e questo mi ha convinto".

Quali sono le sue aspettative per la prossima stagione?
"Ogni bambino sogna di arrivare in Serie A e anche io da piccolo, quindi ringrazio la società per aver creduto in me: sono voglioso e determinato a raggiungere i miei obiettivi e quelli di squadra. Non sarà facile perché ci sono tante squadre attrezzate, ma io darò il mio meglio come tutti e potremo dire la nostra".

PUBBLICITÀ

Cosa si aspetta dall'esordio contro il Bologna?
"Ci stiamo preparando bene, questa settimana sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno. Si sta formando un bel gruppo, ma sappiamo che dovremo stare molto attenti perché il Bologna è una squadra esperta. Sarà la prima in casa e vogliamo partire con il piede giusto".

Questa è una grande occasione per lei, cosa ne pensa?
"Per me è importante e io voglio fare bene perché società, mister e direttore hanno creduto in me. Devo migliorare e mi impegnerò in ogni partita e in ogni allenamento".

Perché ha scelto il numero 66?
"Perché è l'anno di nascita dei miei genitori".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
19:02 Le altre di A Esordio da incubo per Chiriches: Sassuolo presuntuoso, sotto 4-0 a Roma al 45' 19:00 Giovanili Under 15, il Napoli continua a dominare: vittoria per 3-1 ad Ascoli 18:45 Le Interviste "Liverpool è il top, non perde in casa da 3 anni", il tecnico del Newcastle si arrende alla forza dei Reds 18:30 Le altre di A Caos Samp, striscioni nella notte contro Ferrero che si difende: "Vialli deve portare i soldi" 18:15 Rassegna Stampa Fedele: "Servono due Lozano per fare un Mertens! La speranza è Sarri, la Juve è irriconoscibile" 18:00 Le Interviste "Ora sono senza dubbio i più forti al mondo", l'Inghilterra pazza del Super-Liverpool di Klopp 17:45 Rassegna Stampa Il Roma - Chi ben comincia... ma con i Reds non si scherza 17:30 Rassegna Stampa Nel nuovo San Paolo è subito festa: i tifosi increduli: "Lo abbiamo sempre sognato" 17:23 Le altre di A Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Mkhitaryan, esordio per Chiriches 17:15 Rassegna Stampa Mertens ha fame di tutti i record: nel mirino c'è Diego, a soltanto tre reti 17:03 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori delle 15: crolla la Lazio! Colpi esterni di Bologna e Cagliari 16:45 Notizie FOTO - Nuovo San Paolo, Borrelli denuncia: "Trogloditi sui sediolini distruggono un bene di tutti" 16:30 Le altre di A Juventus, Sarri perde due elementi chiave: i tempi di recupero di Pjanic e Costa 16:15 Dai social Elmas felice sui social: "Sono molto contento per la prima davanti ai nostri tifosi" 15:59 In Primo piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..." 15:45 Notizie Napoli-Liverpool, il programma di domani: Ancelotti e Klopp in conferenza live su TuttoNapoli 15:30 Dai social Fabian sui social: "Molto contento per la prima vittoria davanti ai nostri tifosi" 15:15 Le altre di A Inter, Asamoah: "Juve e Napoli? Non siamo in guerra con nessuno" 15:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello ammette: "Ero scettico, ma Elmas è strepitoso. Complimenti alla società" 14:44 Le altre di A Serie A, tre partite alle 15: tutte le formazioni ufficiali delle sfide