SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Il Genoa si lascia rimontare e rischia in 9 nel finale, col Lecce finisce 2-2

di Gennaro Di Finizio
Vedi letture
Foto

Il Lecce non vince in casa in Serie A da aprile 2012, il Genoa è a digiuno di successi in trasferta da gennaio. Il pareggio era di conseguenza il risultato più prevedibile e così è stato. Ma è il modo in cui è arrivato che ha reso la partita bellissima. Finisce con un 2-2 pieno di colpi di scena, ma che non accontenta nessuno: né gli ospiti che hanno buttato via una vittoria alla portata a causa di un folle secondo tempo; né i padroni di casa che rimontano e nonostante l'inerzia a favore non approfittano della doppia superiorità numerica per mettere la freccia. E anche la classifica continua a sorridere poco. Al doppio vantaggio di Pandev e Criscito nel primo tempo hanno risposto le reti di Falco e Tabanelli nella ripresa, con la squadra di Motta che nel finale ha rischiato in nove uomini a causa delle espulsioni di Agudelo e lo stesso Pandev.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
07:15 Le Interviste Zola entusiasta di Messi: "Come Diego fa cose incredibili con semplicità enorme" 07:00 Le Interviste Bruscolotti duro con Koulibaly: "Un difensore da 60-70mln non può giocare partite così" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:34 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Per Milik ADL vuole 20 milioni più Bernardeschi o Romero" 00:00 Calciomercato Sportitalia - Sarri, la Juve dovrà pagare stipendio e penale: ecco quanto costerà
PUBBLICITÀ
Domenica 09 agosto 2020
23:45 Dai social Osimhen si scusa sui social: "Sono ancora un ragazzo... pace" 23:30 Calciomercato Sportitalia - Gattuso-De Laurentiis: il retroscena del vertice 23:15 Notizie Play-off di B: Nesta ko, il Pordenone di Tesser vince all'andata 22:30 Europa League Inter, Conte: "Il merito della grande stagione di Lukaku è anche della squadra" 22:15 Le altre di A Juve, Pirlo ancora senza patentino: Baronio per ora sarà l'allenatore 21:45 Notizie Brasile, riparte il campionato nel caos: 10 calciatori positivi al Covid 21:30 Le Interviste Improta: "Cambi di livello, ma con le grandi cessioni bisognerà puntellare la squadra" 21:15 Champions League Atletico Madrid annuncia: "Due casi di Covid dopo l'ultimo test collettivo" 21:00 Calciomercato Sky - Reguilòn, anche l'Everton di Ancelotti sul terzino sinistro 20:45 Calciomercato Marca - Benfica, Cavani è sempre il sogno: ma manca l'accordo economico 20:30 Le altre di A Juventus, le prime parole Pirlo: "Orgoglioso per la stima, pronto per questa opportunità" 20:15 Notizie Lega Serie A, De Siervo su riapertura stadi: "Emendamento può essere svolta" 19:48 In Primo piano Sky - Domani incontro De Laurentiis-Gattuso per il rinnovo 19:45 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Tsimikas, accordo tra Liverpool e Olympiacos" 19:37 Le Interviste Guido Clemente di San Luca a TN: "Primo gol è indiscutibilmente irregolare e ha spostato il verso della partita"