SEZIONI NOTIZIE

Il Genoa si lascia rimontare e rischia in 9 nel finale, col Lecce finisce 2-2

di Gennaro Di Finizio
Vedi letture
Foto

Il Lecce non vince in casa in Serie A da aprile 2012, il Genoa è a digiuno di successi in trasferta da gennaio. Il pareggio era di conseguenza il risultato più prevedibile e così è stato. Ma è il modo in cui è arrivato che ha reso la partita bellissima. Finisce con un 2-2 pieno di colpi di scena, ma che non accontenta nessuno: né gli ospiti che hanno buttato via una vittoria alla portata a causa di un folle secondo tempo; né i padroni di casa che rimontano e nonostante l'inerzia a favore non approfittano della doppia superiorità numerica per mettere la freccia. E anche la classifica continua a sorridere poco. Al doppio vantaggio di Pandev e Criscito nel primo tempo hanno risposto le reti di Falco e Tabanelli nella ripresa, con la squadra di Motta che nel finale ha rischiato in nove uomini a causa delle espulsioni di Agudelo e lo stesso Pandev.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
15:30 Calciomercato Younes, spunta anche il Sassuolo: 5 club sulle tracce del tedesco 15:20 Multimedia FOTO - Tremendo incidente per l'ex Samp Romero: Lamborghini distrutta, lui è illeso 15:10 Le Interviste Baiano difende Insigne: "Solo lui ha le palle ma lo fischiano, assurdo! Gli altri..." 15:00 Le Interviste Liverani elogia la Fiorentina: "A Napoli ha vinto mettendo le sue punte sui due mediani" 14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli"
PUBBLICITÀ
14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..." 14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato 14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola 12:50 Le Interviste Baiano: "Il Napoli non potrà mai retrocedere, ci sono almeno 16 squadre più scarse..." 12:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Ultime di formazione: Gattuso pensa a Demme dal 1', Lobotka in dubbio 12:30 Le Interviste Ass. Borriello: "Si offende una città, ADL metta fuori chi non merita più di giocare" 12:20 Notizie Quel precedente spaventoso che condanna anche il Napoli di Gattuso